Temptation Island un mese dopo 2018: ecco che fine hanno fatto le coppie

NEWS

Temptation Island un mese dopo 2018: le coppie dopo la fine del reality

Debora Parigi | 2 Agosto 2018

Temptation Island

Temptation Island un mese dopo 2018: Lara e Michael I due sono usciti dal programma separati dopo un lunghissimo falò […]

Temptation Island un mese dopo 2018: Lara e Michael

Lara e Michael falò di confronto: ciò che è successo a Temptation Island 2018

I due sono usciti dal programma separati dopo un lunghissimo falò e di loro è già stato mostrato il mese successivo all’uscita. Oggi sono ancora separati. Michael ha detto che ha passato questo tempo malissimo, perché ogni giorno pensa a lei e che la ama. Dopo il falò si sono sentiti per telefono parlando di quello che è successo. Lui ha cercato di riportarla nella sua vita, ma invano. Inoltre Michael ha risentito anche Rita per telefono.

Lara ha raccontato che è ripartita da sé, grazie anche all’aiuto dei tentatori nel programma. Lei ha confermato che Michael vuole tornare con lei, ma lei non ne ha intenzione. Poi Lara ha visto un video con le dichiarazioni di Rita che ha raccontato che è stata contattata subito da Michael e dopo una settimana circa le ha detto di essere innamorarto di lei. In poche parole sente ancora questa ragazza costantemente anche pochi minuti prima dell’intervista.

< Indietro Successivo >