NEWS

Temptation Island, Valeria e Alessio sono sposati? Spunta una foto sospetta

Francesco Fredella | 30 Giugno 2017

Temptation Island

Temptation Island, il programma di Canale5 che ha messo a dura prova il rapporto tra sei coppie, sta facendo parlare […]

Temptation Island, il programma di Canale5 che ha messo a dura prova il rapporto tra sei coppie, sta facendo parlare per un’indiscrezione circolata in queste ore. La formata da Valeria e Alessio potrebbe nascondere un segreto: le nozze celebrate già da tempo.

Sarà realmente così? Come mai è spuntata questa notizia? In Rete non si parla d’altro perché è spuntata una foto di Valeria e Alessio scattata nel 2013 ai Caraibi. Lì avrebbero deciso di sposarsi sulla spiaggia, presi dalla passione e dal romanticismo. Ma non sappiamo se quel rito sia valido in Italia. Intanto, dopo la prima puntata – dove non sono mancate scenate di gelosia di Camilla verso Riccardo ed i litigi di Selvaggia e Francesco.

Al falò di rito, infatti, Filippo Bisciglia ha mostrato a Valeria dei filmati in cui il suo fidanzato si esprimeva davvero in maniera poco carina dicendo:  “mi manca più il mio gatto di lei.” In quel momento Valeria ha promesso che gliel’avrebbe fatta pagare. Saranno scintille?

Tutto quello che c’è da sapere su Valeria e Alessio. 

La prima puntata è stata davvero turbolenta e abbiamo già visto molte coppie in crisi, come quella formata da Valeria (31 anni di origini sarde) e Alessio ( 29 anni). I due stanno insieme da 5 anni, convivono da tre e lavorano insieme nel negozio di abbigliamento di lui. Valeria e Alessio sono caratterialmente agli antipodi: lei è molto timida, calma e discreta lui, invece, è molto vivace e intraprendete. Tra loro è in corso un momento di crisi, nato dal fatto che Alessio accusa Valeria di essere troppo pigra e arrendevole e che non porta mai a termine un obiettivo.

A scrivere al programma è stata proprio lei perché vorrebbe che la sua storia facesse un salto di qualità come sposarsi o avere dei figli. Questo intento, però, non è condiviso dal suo compagno che pensa di non essere ancora pronto per fare un passo così importante. Lui ha deciso di partecipare a Temptation per capire se il problema è la sua relazione o soltanto questione di tempo.

< Indietro Successivo >