Social

Temptation Island: Valeria e Alessio ai ferri corti?

Maura Messina | 4 Settembre 2017

Temptation Island

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono una delle coppie che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, il reality prodotto […]

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono una delle coppie che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. I due avevano deciso di partecipare al programma perché, dopo 5 anni di relazione, Valeria voleva qualcosa di più, come il matrimonio e un figlio, mentre Alessio era profondamente in crisi e incerto sul sentimento che provava nei confronti della sua fidanzata.

Durante questa esperienza hanno fatto molto discutere, soprattutto il comportamento di Alessio che si è parecchio avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro. Nei ventuno giorni di permanenza al villaggio lui ha instaurato un rapporto molto intimo con Carmen al punto che è stato più volte tentato di lasciarsi andare e cedere alle avance della ragazza. Al confronto finale, però, Alessio è tornato sui suoi passi confessando di aver capito di essere ancora innamorato di Valeria, la quale dopo vari tentennamenti ha deciso di perdonarlo e uscire insieme a lui dal programma.

La loro estate è andata a gonfie vele, da come si è visto dalle immagini e le stories che hanno condiviso sui rispettivi social, l’hanno trascorsa insieme tra una vacanza e l’altra. Ma negli ultimi giorni sembra che loro stiano vivendo un momento critico.  A notarlo sono stati gli utenti del web ai quali non sfugge mai nulla ed hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Un gesto che non  annuncia nulla di buono e che lascia presagire che tra di loro ci sia nuovamente maretta.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A smentire le illazioni della rete e, a rassicurare i fan della coppia ci ha pensato lo stesso Alessio, che attraverso un Instagram Stories ha dichiarato testuali parole: «Ragazzi, nessuno si è lasciato. Abbiamo una vita normale come tutti, fatta di momenti belli, momenti brutti, litigi, vacanze, amici, lavoro, famiglia e quant’altro…vi vogliamo bene, grazie per l’interessamento ne siamo onorati», ha confessato lui. Valeria, al contrario, ha preferito non esprimersi a riguardo e non rispondere alle domande dei follower.

Sarà solamente una crisi passeggera o i due sono realmente ai ferri corti? Staremo a vedere…

Guardate la gallery con le immagini della coppia!

< Indietro Successivo >