Temptation Island Vip 2019: gli ascolti della terza puntata

NEWS

Temptation Island Vip 2019: crescono gli ascolti della terza puntata

Andrea Sanna | 24 Settembre 2019

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 ha registrato ascolti Ieri sera è andata in onda la terza puntata […]

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 ha registrato ascolti

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island Vip 2019. Una puntata davvero ricca, premiata dai telespettatori con ascolti davvero molto importanti per la rete di Canale 5, stando ai primi dati forniti. Di seguito scopriremo com’è andata.

L’appuntamento andato in onda in prima serata, ha visto le coppie di innamorati che hanno deciso di testare il loro amore. Come al solito non sono mancati i colpi di scena e attimi di tensione. Dopo l’arrivo di Gabriele Pippo e della fidanzata Silvia Tirado la scorsa settimana, a raggiungerli stavolta anche Alex Belli e Delia Duran, di cui tanto si è parlato in estate. Protagonisti principali di ieri, senza dubbio, Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. Quest’ultimo sembra essersi legato particolarmente alla single Zoe e pare che tra loro, oltre alla forte complicità ci sia stato anche un bacio. Questo ha spinto la Caldonazzo a chiedere un immediato falò di confronto, dove la showgirl, piuttosto delusa e stizzita ha lasciato il suo compagno nel bel mezzo del faccia a faccia.

Non sono mancati i video per Pago, che ha visto la sua fidanzata Serena Enardu sempre più intima e vicina al tentatore Alessandro. Il cantante scoppiato in lacrime, si è poi confidato con la single Valentina confessando i problemi di coppia, che hanno mandato in crisi la Enardu. E ancora Gabriele e Silvia che continuano a mandarsi frecciatine a vicenda.

A Temptation Island Vip 2019 invece merita un discorso a parte Anna Pettinelli. Lei parla molto spesso del suo compagno e l’ha spesso definito come ‘fidanzato perfetto’. Stefano Macchi, però al contempo pare abbia trovato la complicità nella single Cecilia, tanto da mandare la Pettinelli su tutte le furie, da chiedere addirittura un falò di confronto immediato. Ma tutto ciò lo vedremo solo la prossima settimana. Chissà quante sorprese ci attenderanno ancora. Cliccando qui potrete trovare tutte le anticipazioni!

Dunque quella di Temptation Island Vip 2019 è stata una puntata carica di suspance e attimi di nervosismo. Ma quanto avrà totalizzato in termini di ascolti? Stando ai primi dati Auditel, il reality show di Canale 5 ha raggiunto la bellezza di 3.034.000 spettatori pari al 19.4% di share.

Continua dunque la scia positiva della versione NIP e delle prime due puntate riservate ai VIP. Senza dubbio Temptation Island è il reality show dell’estate degli italiani, affezionati ormai da anni alla trasmissione. Un successo anche sui social, dove il pubblico da casa commenta assiduamente e con simpatia le vicende dei due villaggi insieme alla conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi.

Facciamo ora un confronto con l’edizione passata del reality e scopriamo insieme come sono andati gli ascolti lo scorso anno sempre durante la terza puntata

< Indietro Successivo >