Temptation Island Vip 2019: boom di ascolti per l'ultima puntata

NEWS

Temptation Island Vip 2019: boom di ascolti per l’ultima puntata

Andrea Sanna | 15 Ottobre 2019

Temptation Island

Boom di ascolti per l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 Ieri sera abbiamo assistito all’ultima puntata di Temptation Island […]

Boom di ascolti per l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019

Ieri sera abbiamo assistito all’ultima puntata di Temptation Island 2019. Le tre coppie rimaste hanno deciso il da farsi e se proseguire o meno insieme la loro storia d’amore e come sempre non sono mancati i colpi di scena. Intanto arrivano i primi dati che registrano l’inevitabile boom di ascolti per quest’ultimo e immancabile appuntamento. Ma prima di scoprire come ha chiuso il reality, andiamo a fare un piccolo riassunto di ciò che è accaduto.

La puntata si è aperta, inevitabilmente con il falò di confronto (rimasto in sospeso la scorsa settimana) tra Pago e Serena Enardu. La coppia ha deciso di mettersi in gioco per capire se era o meno possibile superare le difficoltà della loro relazione. I due hanno avuto uno scontro davvero molto acceso, tanto che sono emerse tutte le incomprensioni (affrontate superficialmente forse) dei 7 anni di convivenza. E se c’era chi pensava che alla fine sarebbero usciti insieme, si sbagliavano di grosso. Il cantante sardo ha preso una decisione netta nei confronti della sua ormai ex fidanzata pensando così di porre fine alla loro relazione. Pago, infatti, è uscito dal reality da solo, mentre lei ha voluto incontrare il tentatore Alessandro. Scelta che ha fatto molto discutere il pubblico da casa.

Siamo passati poi alla seconda coppia di Temptation Island Vip 2019, ossia quella formata da Alex Belli e Delia Duran, che si sono aggiunti solo nelle ultime settimane di messa in onda del programma e hanno trascorso meno dei 21 giorni previsti. Ma, nonostante questo, non sono mancate le sorprese. Delia si è avvicinata al single Riccardo e più volte ha fatto innervosire Alex, tanto che lo stesso, nel corso del falò di confronto gliel’ha fatto presente. I due comunque sono riusciti a superare le incomprensioni e hanno lasciato il reality insieme.

Discorso particolare invece per Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Anche loro entrati in ritardo nel cast del programma, fin dalle prime ore di permanenza, hanno messo alla prova i loro sentimenti. Screzi a vicenda hanno dato modo ad entrambi di sfogarsi per bene nel corso del falò finale. In un primo momento da quel che abbiamo visto l’intenzione di Gabriele era quella di lasciare Silvia, ma poco dopo i due hanno trovato un punto d’incontro e sono usciti insieme, con le dovute condizioni.

Visto il riassunto, ora non ci resta che scoprire come saranno andati invece gli ascolti di questa ultima puntata di Temptation Island 2019. Stando ai primi dati Auditel il reality ha raccolto davanti al video 3.363.000 spettatori pari al 19.4% di share. Numeri che confermano di gran lunga la scia super positiva di questa edizione!

CONTINUA…

< Indietro Successivo >