Temptation Island Vip 2019 quinta puntata: streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island Vip 2019 quinta puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 7 Ottobre 2019

Temptation Island

Temptation Island Vip 2019 quinta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del quinto appuntamento del reality con i famosi. Temptation Island Vip […]

Temptation Island Vip 2019 quinta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del quinto appuntamento del reality con i famosi.

Temptation Island Vip 2019 quinta puntata quando va in onda

Siamo veramente agli sgoccioli per Temptation Island Vip 2019 arrivato alla quinta puntata. Il reality dei sentimenti versione famosa, ideato da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, sta arrivando alle battute finali. E tra i concorrenti ci sono stati e ci saranno tanti colpi di scena.

Ma quando va in onda la quinta puntata di Temptation Island Vip 2019? Questo quinto appuntamento con il reality va in onda lunedì 7 ottobre alle 21.25 su Canale 5, subito dopo Striscia la notizia.

Quest’anno, a differenza della prima stagione, le puntate totali non sono 4, ma 6. Probabilmente a queste si aggiungerà anche una settima dedicata alle coppie un mese dopo il termine dell’esperienza.

Le coppie partecipanti

Le coppie pratecipanti anche quest’anno sono state 6. Ma visto che due di queste hanno abbandonato la trasmissione pochi giorni dopo il suo inizio, sono state sostituite. Ecco la lista di tutte le coppie a Temptation Island Vip 2019:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
  • Pago e Serena Enardu
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  • Damiano Er Faina e Sharon Macri (abbandono dopo pochi giorni)
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi
  • Ciro Petrone e Federica Caputo (abbandono dopo due giorni)
  • Gabriele Pippo e Silvia
  • Alex Belli e Delia Duran

Come sempre abbiamo anche i 14 tentatori e le 14 tentatrici, conosciuti durante la prima puntata del reality. Tra i nomi ci sono molti personaggi provenienti dal mondo di Uomini e donne.

Temptation Island Vip 2019 riassunto quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 è iniziata subito dedicandosi ad Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Dopo la visione di nuovi video di Stefano con la single Cecilia, Anna è diventata una furia. All’inizio avrebbe voluto lasciare il programma senza il confronto, poi ci ha ripensato e ha chiesto di vedere il fidanzato. Il falò di confronto è stato molto duro, Stefano non si aspettava tutto questo. Comunque alla fine si è detto molto dispiaciuto di averla fatta soffrire, lei lo ha perdonato. E insieme hanno lasciato il programma con un amore ancora più forte tra loro.

Finito questo capito è stato il momento di Gabriele e Silvia. Prima lui ha visto un video nel pinnettu in cui lei si è avvicinata ancora di più al single Valerio. Al momento del falò, Silvia ha visto il continuo della conoscenza tra Gabriele e la single Gaia. Anche Gabriele ha visto video molto forti di Silvia insieme al single Valerio e questo ha portato ad una sua reazione molto dura.

La puntata di Temptation Island Vip 2019 è continuata con Serena e Pago. Lui ha visto un’esterna di lei con il single Alessandro che poi lo hanno portato ad essere davvero provato per tutta questa situazione. Anche al falò Pago ha visto altri video che lo hanno portato ad essere molto deluso. Anche per Serena ci sono stati dei video di Pago con la single Valentina. In questi lui si è sfogato riguardo il suo rapporto. Tutto questo ha dato una svolta nella mente di Serena.

Per Alex e Delia c’è stato invece il primo falò. Per lei non c’è stato nessun video sul fidanzato, per Alex invece sì. In questo caso Delia si è interfacciata con il single Riccardo e Alex è rimasto infastidito dalla pressione del tentatore.

Infine è toccato a Chiara e Simone, il cui percorso era rimasto in sospeso alla fine della quarta puntata di Temptation Island Vip 2019. Chiara ha praticamente preso la sua decisione. Simone ha prima visto un video in cui lei si stava confrontando con il single Antonio sul fatto dell’amicizia e del fatto che lui voleva qualcosa di più. Ciò ha preoccupato Simone, ma nella seconda parte del video c’era la decisione di Chiara. La ragazza infatti ha detto chiaramente al single di essere totalmente certa dei suoi sentimenti per Simone e che voleva solo dimostrargli che ciò che è accaduto nel passato non doveva più essere un problema. Così i due, appena si sono visti, si sono abbracciati e hanno lasciato il programma insieme con la promessa di sposarsi.

Temptation Island Vip 2019 quinta puntata anticipazioni e promo

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island Vip 2019 rivelano altri colpi di scena. La relazione tra Serena e Pago sembra davvero agli sgoccioli e anche Gabriele non prende benissimo il comportamento della fidanzata Silvia.

Inoltre durante il falò Alex Belli interrompe la visione per correre dalla sua Delia. Ci dobbiamo aspettare un fuga in stile Ciro Petrone?

Ci saranno i week-end da sogno prima del confronto finale delle coppie rimaste, e anche in questo caso non mancheranno le sorprese. Infine sembra che ci sarà un altro falò di confronto. Chi sarà la coppia protagonista?

Temptation Island Vip 2019 streaming e dove vederlo

Come vedere la quinta puntata di Temptation Island Vip 2019? Il quinto appuntamento con il reality va in onda lunedì 7 ottobre su Canale 5 alle ore 21.25. E se non avete la possibilità di stare di fronte alla TV arriva il sito di Mediaset Play in vostro soccorso, poiché permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta.

E se proprio non potete vedere la puntata di Temptation Island Vip 2019, esiste anche l’opportunità di vederla in streaming sempre su canale di Mediaset Play che carica le puntate intere del reality show e le clip dei momenti più importanti.

Continuate a seguirci per tutte le news anticipazioni riguardanti Temptation Island Vip 2019.