Temptation Island Vip 2019 seconda puntata: streaming video anticipazioni

Temptation Island Vip 2019 seconda puntata: streaming, video e anticipazioni

Temptation Island Vip 2019 seconda puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del secondo appuntamento del reality con i famosi.

Temptation Island Vip 2019 seconda puntata quando va in onda

Lunedì 9 settembre è iniziato finalmente Temptation Island Vip 2019, il reality di Maria De Filippi dedicato alle coppie famose e arrivato alla seconda edizione. Grazie al grande successo dello scorso anno, infatti, il format è stato riconfermato, anche se con un camnbiamento.

La prima puntata ha riscosso un grande successo con grandi ascolti e soprattutto tantissimi colpi di scena. Parlavamo di cambiamenti, ed infatti quest’anno alla conduzione con c’è più Simona Ventura, molto amata, ma Alessia Marcuzzi. Quindi si giunge alla seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 che va in onda lunedì 16 settembre alle 21.25 su Canale 5, come sempre.

Le puntate totali di Temptation Island Vip 2019, se niente cambierà rispetto all’anno scorso, dovrebbero essere 4. Però potrebbero anche aumentare di numero, visti i colpi di scena.

Le coppie partecipanti

Come per la precedente edizione, le coppie partecipanti a Temptation Island Vip 2019 sono in totale 6. Alcune sono sicuramente molto note, mentre altre forse sono più conosciute tra il pubblico dei giovani. Ecco chi sono:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
  • Pago e Serena Enardu
  • Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  • Damiano Er Faina e Sharon Macri
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Oltre alle 6 coppie, nella prima puntata il pubblico ha conosciuto anche i 14 tentatori e le 14 tentatrici. Tra i nomi ci sono molti personaggi provenienti dal mondo di Uomini e donne.

Temptation Island Vip 2019 riassunto prima puntata

La prima puntata di Temptation Island Vip 2019 è iniziata con la presentazione delle coppie e poi dei tentatori e delle tentatrici. Dopo la consegna delle ghirlande è stato quindi il momento dei soluti e della divisione nei due villaggi.

La coppia che per prima è entrata in crisi è quela formata da Serena Enardu e Pago. Il cantante è sato chiamato più volte nel pinnettu per vedere dei video riguardanti la fidanzata. E lei sin dall’inizio ha palesato tutti i suoi problemi di coppia, aprendosi anche molto con il single Alessandro e avvicinandosi a lui.

Anche Chiara Esposito ha iniziato ad avvicinarsi al single Valerio, con anche un ballo. E ciò ha un po’ fatto venire i pensieri al fidanzato Simone Bonaccorsi. Ma a quanto pare Chiara si è avvicinata un po’ a tutti i single, mostrandosi forse un po’ troppo estroversa per essere una ragazza fidanzata. Il fastidio con Simone è quindi aumentato ancora di più.

A questo punto della prima puntata di Temptation Island Vip 2019 è stato il momento del primo falò. E Pago ha visto la fidanzata Serena ribadire di nuovo i problemi di coppia. Lei vorrebbe provare con il suo compagno qualcosa di travolgente e non vivere un rapporto piatto. Ma il peggio è arrivato quando nei video l’ex tronista si è avvicinata davvero tanto fisicamente al single Alessandro e ci sono stati tra loro gesti e parole. Ciò ha deluso tantissimo Pago. Stesso discorso anche per Simone, i video visti sulla fidanzata Chiara che si è avvicinata tantissimo a Fabrizio l’ha seriamente sconvolto. Per Serena e Chiara invece non c’è stato nessun video.

Poi è stato il turno di Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti. La showgirl ha subito parlato dei grandi problemi che ci sono nella coppia e il fatto che sembra che Andrea non ami il passato di lei. Inoltre si è un po’ lasciata andare con qualche tentatore. Così, Andrea, in preda a un po’ di rabbia ha voluto fare la sua ripicca e forse ha fatto un po’ troppo. Ed infatti Nathalie è rimasta sconvolto dal video visto al falò.

Anna Pettinelli al falò ha ricevuto un video in cui il fidanzato Stefano Macchi si è approcciato alla single Cecilia. Per la conduttrice radiofonica, il compagno potrebbe essere interessato, ma per il momento non c’è da preoccuparsi. Anche Stefano ha visto un video, ma non si è preoccupato perché Anna nel villaggio è semplicemente com’è anche a casa.

Anche Damiano Er Faina ha avuto dei video. Prima nel pinnettu ha visto che la fidanzata veniva toccata da alcuni single. Poi al falò, ha visto un video in cui Sharon si lamentava un po’ del comportamento del fidanzato nei suoi confronti. In un secondo video, invece, Sharon ha ammesso di non essere sicura di se stessa in questa relazione e ciò ha mandato fuori di testa Damiano che è arrivato a voler chiedere il falò di confronto immediato. Alessia Marcuzzi è riuscita a calmarlo un po’ e a mandarlo nel villaggio per riflettere.

Il vero colpo di scena della prima puntata di Temptation Island Vip 2019 riguarda Ciro Petrone e Federica Caputo. L’attore, dopo soli due giorni, ha sentito la mancanza della fidanzata e ha chiesto quindi il falò di confronto. Lei però non ha accettato, proprio perché dopo due giorni aveva ovviamente gli stessi dubbi di quando è entrata. Ciro è tornato nel villaggio e il giorno dopo, da solo sulla spiaggia è andato al confine dei due villaggi per chiamre la fidanzata. Lei non era felicissima di questo gesto. Lui allora ha scavalcato la recinzione sfuggendo agli uomini della sicurezza e ha raggiumta Federica che lo ha abbracciato ma non era felice. Così è intervenuta anche Alessia Marcuzzi che ha fatto capire a Ciro di non aver rispettato la volontà della fidanzata.

Temptation Island Vip 2019 seconda puntata anticipazioni e promo

Le anticipazioni della seconda puntata di Tempetation Island Vip 2019 rivelano che scopriremo se Sharon Macri si presenterà al falò di confronto anticipato richiesto dal fidanzato Damiano Er Faina.

Inoltre sull’isola arriverà un personaggio inaspettato che cambierà le sorti dei partecipanti al reality show sull’amore.

Dalle immagini del promo si vede anche che sia Nathalie Caldonazzo che Anna Pettinelli verseranno delle lacrime. Cosa sarà successo? Cosa avranno visto dei loro fidanzati?

Temptation Island Vip 2019 streaming e dove vederlo

Come vedere la seconda puntata di Temptation Island Vip 2019? Lo show va in onda lunedì 16 settembre su Canale 5 alle ore 21.25. Se non potete stare di fronte alla TV non c’è problema, perché il sito di Mediaset Play permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta.

Se invece non potete proprio vedere la puntata di Temptation Island Vip 2019, non preoccupatevi perché potete recuperarla in streaming sempre su canale di Mediaset Play che carica le puntate intere del reality show e le clip dei momenti più importanti.

Continuate a seguirci per tutte le news anticipazioni riguardanti Temptation Island Vip 2019.

Novella 2000 © riproduzione riservata.