Successivo >
Temptation Island Vip 2019 terza puntata: streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island Vip 2019 terza puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 23 Settembre 2019

Temptation Island

Temptation Island Vip 2019 terza puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del terzo appuntamento del reality con i famosi. Temptation Island Vip […]

Temptation Island Vip 2019 terza puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del terzo appuntamento del reality con i famosi.

Temptation Island Vip 2019 terza puntata quando va in onda

Temptation Island Vip 2019, il reality di Maria De Filippi dedicato alle coppie famose e arrivato alla seconda edizione, è iniziato lunedì 9 settembre regalando subito grandi colpi di scena che sembrano non avere fine. Il format, riconfermato dopo il grande successo del primo anno, ha già avuto alti ascolti nonostante qualche commento negativo.

Con alla conduzione Alessia Marcuzzi al posto di Simona Ventura, adesso stiamo entrando davvero nel vivo del programma. Eccoci infatti giunti alla terza puntata di Temptation Island Vip 2019 che va in onda lunedì 23 settembre alle 21.25 su Canale 5, come sempre.

Ancora purtroppo non sappiamo quante saranno le puntate totali di Temptation Island Vip 2019. Lo scorso anno erano 4, ma visti i cambiamenti degli ultimi minuti, il numero potrebbe aumentare.

Le coppie partecipanti

Anche quest’anno le coppie partecipanti a Temptation Island Vip 2019 sono in totale 6. Ma già alla prima puntata una di loro, cioè quella formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, ha abbandonato il programma. L’attore, non riuscendo a stare lontano dalla fidanzata, ha passato il confine dei due villaggi scappando dagli uomini della sicurezza e ha raggiuno Federica. Quindi sono stati squalificati perché sono andati contro il regolamento. Sono stati comunque sostituiti. Ecco chi sono le coppie dell’edizione 2019:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
  • Pago e Serena Enardu
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  • Damiano Er Faina e Sharon Macri
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi
  • Ciro Petrone e Federica Caputo (abbandono dopo due giorni)
  • Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Come sempre abbiamo anche i 14 tentatori e le 14 tentatrici, conosciuti durante la prima puntata del reality. Tra i nomi ci sono molti personaggi provenienti dal mondo di Uomini e donne.

Temptation Island Vip 2019 riassunto seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 è iniziata subito con il falò di confronto di Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon. Lei non ha accettato l’incontro, ma lui ha minacciato di andarsene, così lei è stata praticamente costretta. Si è mostrata molto arrabbiata, perché secondo lei non aveva fatto nulla di male. Quindi non si è sentita rispettata. Così ha concluso il falò decidendo di lasciare il programma da sola. Nel frattempo nei due villaggi è arrivata un’altra coppio: Gabriele e Silvia.

Pago ha visto un video della sua fidanzata nel pinnettu, ma il video peggiore lo ha visto Simone con la sua fidanzata che ha detto cose di un certo peso. Ed infatti gli altri hanno cercato di fargli capire che anche se lo ha pensato e ha parlato di lui, non ha detto belle cose.

Arrivati al momento del secondo falò di Temptation Island Vip 2019, il primo video è stato per Pago, dove ha visto ancora la fidanzata Serena vicina al single Alessandro. In un secondo video, lei e il tentatore hanno fatto un’esterna in cui Serena ha mostrato un po’ dei suoi posti in Sardegna. Poi l’ex tronista ha un po’ raccontato dei problemi di vita con Pago. Poi è stato il turno di Simone in cui la sua fidanzata Chiara si è avvicinata al single Antonio, sia con i gesti che con le parole. Il fidanzato però è sicuro di lei, si fida e, anche se infastidito, sa che quello è il comportamento della sua fidanzata. E ha ribadito il fatto che la ama tanto e che alla fine di questa avventura la sposerà.

Per Chiara non c’è stato nessun video al falò, mentre per Serena il video c’è stato. In questa occasione Pago si è sfogato con una tentatrice parlando dei problemi di coppia, di cosa non sopporta della sua fidanzata. Serena è rimasta sconvolta e secondo lei le accuse del compagno non sono la verità

Passando a Nathalie Caldonazzo, dopo il falò della scorsa settimana lei ha sofferto tantissimo per l’atteggiamente del fidanzato con la single Zoe. E questa volta c’è un nuovo video, molto forte, per lei a Temptation Island Vip 2019. Nei filmati Andrea si è avvicinato sempre di più, sia con i gesti che con le parole e ha fatto anche domande intime alla ragazza che hanno davvero schifato Nathalie. La showgirl non voleva continuare a vedere, ma lo ha fatto su consiglio di Alessia. E è arrivata alla conclusione di aver gettato via tre anni della sua vita. Andrea ha visto dei video in cui Nathalie si lamentava della gelosia di lui e di quella che ha riguardo la sua storia con Massimo Troisi. Lui ha dichiarato che quelle parole non sono vere, ha capito però che il loro rapporto non può andare, ma non chiede il falò perché vuole vedere fin a che punto arriva la fidanzata. E tornato nel villaggio è andato a consolarsi con la single Zoe.

Infine è stato il momento di Anna Pettinelli. Lei nel villaggio continua ad essere impeccabile, ma ha avuto un video sul fidanzato Stefano. Lui sta instaurando un bel rapporto con la single Cecilia, dimostrando di divertirsi molto con lei e avere affinità. Questo ha destabilizzato Anna che ci ha visto l’inizio di un grande interesse e quindi si è arrabbiata tantissimo. Mentre il giorno dopo è scoppiata a piangere. Le altre fidanzate hanno cercato di farle capire che deve stare tranquilla, perché secondo loro non c’è niente di più di una bella amicizia. Per Stefano non c’era nessun video.

Anche la nuova coppia, quella formata da Gabriele e Silvia si sono resi subito protagonisti. Gabriele ha visto un video in cui Silvia ha fatto amicizia subito con il single Valerio, facendosi fare un massaggio e poi aprendosi molto con lui con parole importanti che hanno sconvolto il fidanzato. Anche Silvia ha visto un video: il suo fidanzato ha detto cose che l’hanno un po’ sorpresa e poi ha quasi fatto uno spogliarello.

Poi c’è stato il secondo falò di confronto di Damiano e Sharon. Lui tra le lacrime le ha chiesto perdono, ha ammesso tutti i suoi errori. Lei ha detto di aver preso la decisione per rabbia, ma ha sofferto tanto. E così sono tornati a casa insieme.

La puntata si è conclusa con un video sconvolgente per Nathalie Caldonazzo. Il fidanzato Andrea è entrato nella casa delle single dove non ci sono le telecamere. Solo da una da fuori si sono visti i due in atteggiamenti forse un po’ troppo intimi, ma l’audio non era comprensibile. Per Nathalie è stata davvero una doccia fredda. E ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato.

Temptation Island Vip 2019 terza puntata anticipazioni e promo

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip 2019 riferiscono che scopriremo se Andrea avrà accettato il falò di confronto anticipato richiesto dalla fidanzata Nathalie.

Poi Serena vedrà delle cose del fidanzato Pago che la faranno disperare. Mentre Anna Pettinelli chiederà il falò anticipato con il fidanzato Stefano, mostrandosi davvero arrabbiata.

Infine una nuova coppia arriverà nel programma e il loro viaggio nei sentimenti, anche se più breve, sarà davvero intenso.

Temptation Island Vip 2019 streaming e dove vederlo

Come vedere la terza puntata di Temptation Island Vip 2019? Il terzo appuntamento con il reality va in onda lunedì 23 settembre su Canale 5 alle ore 21.25. E se non avete la possibilità di stare di fronte alla TV arriva il sito di Mediaset Play in vostro soccorso, poiché permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta.

E se proprio non potete vedere la puntata di Temptation Island Vip 2019, esiste anche l’ooportunità di vederla in streaming sempre su canale di Mediaset Play che carica le puntate intere del reality show e le clip dei momenti più importanti.

Continuate a seguirci per tutte le news anticipazioni riguardanti Temptation Island Vip 2019.