Temptation Island Vip sostituisce Uomini e donne: la puntata speciale

Temptation Island Vip: gli ascolti della quarta e ultima puntata del reality

1Poche ore fa si è conclusa la prima edizione di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura, che si è rivelata un vero successo. Ecco gli ascolti della quarta ed ultima puntata.

Soltanto poche ore fa Canale 5 ha trasmesso la quarta ed ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip. Il nuovo format dell’amatissimo reality è stata una vera e propria rivelazione per il pubblico, e nessuno poteva immaginarsi un simile successo. Al timone del programma c’è stata Simona Ventura, che ancora una volta ha stupito tutti con la sua professionalità, serietà e il suo stile unico. Settimana dopo settimana la trasmissione ha appassionato milioni di telespettatori, riuscendo sempre a vincere la gara di ascolti della serata. Del resto il cast stellare su cui hanno puntato gli autori è stato una garanzia preannunciata.

Protagonisti indiscussi del reality sono stati Valeria Marini col suo compagno Patrick Baldassari, Sossio Aruta con Ursula Bennato e anche Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini. Adesso che Temptation Island Vip si è concluso si possono finalmente tirare le somme e dichiarare ufficialmente che il nuovo format è riuscito alla perfezione. Il merito, naturalmente, oltre degli autori, che come sempre svolgono in maniera impeccabile il loro lavoro, è gran parte della conduttrice, che ha saputo raccontare il viaggio dei protagonisti in modo naturale, simpatico, spontaneo e  con passione. Noi tutti ci aspettiamo che anche per la seconda edizione Simona venga riconfermata.

Nel frattempo, però, scopriamo gli ascolti dell’ultima puntata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.