Temptation Island Vip: Ciro Petrone commenta la fuga di Alex Belli

NEWS

Temptation Island Vip: Ciro Petrone commenta la fuga di Alex Belli

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2019

Dopo aver visto la fuga di Alex Belli a Temptation Island Vip, Ciro Petrone commenta su Instagram l’accaduto Questa sera […]

Dopo aver visto la fuga di Alex Belli a Temptation Island Vip, Ciro Petrone commenta su Instagram l’accaduto

Questa sera stiamo assistendo alla quinta puntata di Temptation Island Vip. Seppur la messa in onda sia ancora in corso sono già tanti i momenti di tensione vissuti. Tra questi senza dubbio la fuga di Alex Belli durante il falò con Alessia Marcuzzi e i suoi compagni d’avventura. L’accaduto non è passato inosservato agli occhi di Ciro Petrone, il quale su Instagram commenta con grande ironia l’accaduto.

Come ricorderemo senza dubbio, infatti, proprio Ciro dopo pochi giorni dall’inizio del reality ha sentito la mancanza della sua fidanzata Federica Caputo. Il tutto l’ha spinto dunque a scappare dal villaggio dei fidanzati per raggiungere il suo amore e chiederle di tornare a casa. Una scena che a più riprese è stata menzionata dagli utenti dei social, i quali ancora oggi lo reputano uno dei momenti più belli di questa edizione di Temptation Island Vip.

Questo avvenimento dunque ha portato alla squalifica di Ciro Petrone e della sua fidanzata dal programma poiché lui ha violato il regolamento, ma con il senno di poi entrambi si sono resi conto che questa è stata la scelta giusta.

Adesso a Temptation Island Vip una situazione simile si è verificata con Alex Belli. Durante il falò, infatti, Alessia Marcuzzi gli ha mostrato dei video dove la sua fidanzata Delia Duran è molto vicina al single Riccardo. Questo ha fatto scattare la gelosia nell’attore il quale ha tentato la fuga per raggiungere la sua compagna, ma è stato bloccato dalla produzione.

Il tutto non è passato inosservato agli occhi di Ciro Petrone che quella fuga l’ha studiata per bene. L’ex di Temptation Island su Instagram commenta l’episodio. Scopriamo insieme le sue parole.

Le parole di Ciro Petrone

Attento telespettatore di Temptation Island Vip, specie dopo averlo vissuto, Ciro Petrone, vista la tentata fuga di Alex Belli, non ha esitato nemmeno per un secondo di dire la sua. Ecco come commenta la vicenda tramite un video condiviso tra le storie di Instagram:

“Alex Belli hai tutta la mia stima come attore però eh”.

Ciro Petrone con simpatia aggiunge ancora:

“Perché a correre, a quanto vedo, non è cosa per te, fratè! Se vuoi qualche lezione vieni a Napoli. Ti faccio vedere io come si corre”.

Così Ciro commenta in modo del tutto ironico la fuga mancata di Alex Belli a Temptation Island Vip.

Sarà curioso scoprire se l’ex attore di Cento Vetrine replicherà allo stesso modo al suo ex compagno d’avventura.

Potrebbero interessarti anche: