Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe prendere il posto di Simona Ventura

3Ecco chi potrebbe sostituire Simona Ventura a Temptation Island Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A svelare in anteprima i primi due possibili nomi è Il Messaggero. Secondo il quotidiano, però, pare che Maria De Filippi possa avere una lunga lista di nomi che potrebbero essere candidati a ricoprire il ruolo lasciato vacante dalla Ventura. Tuttavia sembrerebbe che tra i personaggi più papabili ci siano Filippo Bisciglia e Belen Rodriguez:

“Quello che ci ha detto il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’. Ma nulla è perduto, la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi: da Bisciglia a Belen Rodriguez”

Nonostante in molti abbiano pensato a Filippo, di certo la cosa potrebbe risultare abbastanza strana. Come ben sappiamo, infatti, da anni il conduttore si occupa del format classico del programma, e di sicuro Mediaset vorrà puntare su un volto fresco per la seconda edizione del format Vip. Che dunque possa essere davvero presa in considerazione la showgirl argentina? Senza dubbio sostituire la Ventura sarà una bella sfida. In sole 4 puntate, infatti, Simona ha conquistato il cuore del pubblico, rendendo indimenticabile Temptation Island Vip.

Nel frattempo a svelare un nuovo possibile nome è il settimanale Spy, che parla dell’arrivo di una “conduttrice stellare”. Naturalmente è da subito stato chiaro il riferimento a Valeria Marini, protagonista della prima edizione del reality. Che le voci siano vere?

Ma per quale motivo la Ventura ha abbandonato Mediaset?

Nessun Articolo da visualizzare