Temptation Island Vip - Fabio Esposito

Temptation Island Vip: una tra le coppie rivelate non prenderà parte al programma

1Mancano ormai solamente poche settimane all’inizio di Temptation Island Vip, ma una coppia potrebbe già saltare prima dell’inizio del programma. Ecco cosa sta accadendo.

Sono passati soltanto pochi giorni dalla fine del format classico, ma già l’attesa è tutta puntata alla prima edizione di Temptation Island Vip. Il reality arriverà in prima visione assoluta a partire dall’11 settembre, e vedrà la conduzione di Simona Ventura, che torna in tv con un programma tutto suo dopo diverso tempo. Nel frattempo sono molte le indiscrezioni sul cast che prenderà parte alla trasmissione, e sembrerebbe che le voci siano confermate. Tuttavia, però, c’è una dettaglio che lascia presagire l’esclusione anticipata di una delle coppie.

Alcuni giorni fa, infatti, sono state annunciati i nomi dei fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, stando separati per 21 giorni in compagnia di alcuni ragazzi e ragazze single. Tra essi Stefano Bettarini e Valeria Marini, con relativi compagni, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo e infine Andrea Zenga e Alex Belli con le loro fidanzate. A questi nomi, solo poche ore fa, si è aggiunta una nuova coppia, svelata, in esclusiva, dal settimanale Chi. Si tratta di Fabio e Marcella Esposito, fidanzati che condividono lo stesso cognome.

Qualcuno, però, potrebbe non prendere parte al reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.