Dopo aver commentato la partecipazione di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari spiega perché continua a parlare della coppia. Ecco le parole dell’ex corteggiatore.

Mancano ormai solamente poche ore all’inizio delle registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip, che farà il suo debutto su Canale 5 a settembre. Le sei coppie protagoniste sono pronte a vivere questo viaggio nei sentimenti, che segnerà un capitolo importante della loro storia. Per ben 21 giorni, infatti, i fidanzati vivranno separati, in compagnia di 13 single. Alla fine del percorso decideranno se tornare a casa, e riprendere la loro vita insieme, o se uscire separati. Tra i volti del programma ci sono anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne, durante il percorso da tronista dell’italo persiana, e dopo una lunga conoscenza hanno deciso di iniziare una relazione lontani dalle telecamere.

Adesso, dopo tre mesi dalla fine del dating show, i due vogliono testare il loro amore, nonostante qualche piccola paura ed incertezza sulla partecipazione al reality. Nel frattempo, a commentare la presenza degli innamorati al programma è stato Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della giovane. Dopo aver ricevuto un due di picche, e dopo essersi leccato le ferite, il milanese ha voltato pagina. Tuttavia, però, non ha mai perso occasione per parlare della sua ex fiamma e del suo attuale compagno. Il giovane, però, è stato più volte accusato di parlare sempre dei due, e ora ha voluto chiarire la situazione, spiegando il perché della cosa.

Scopriamo cosa ha affermato.

Avanti