Temptation Island Vip: ecco chi sono le prime due coppie del reality

NEWS

Temptation Island Vip: ecco chi sono le prime due coppie del reality

Vincenzo Chianese | 27 Luglio 2019

Ecco chi sono le prime due coppie in gara a Temptation Island Vip Nonostante manchino poche settimane al debutto della […]

Ecco chi sono le prime due coppie in gara a Temptation Island Vip

Nonostante manchino poche settimane al debutto della seconda edizione di Temptation Island Vip, in molti attendono di scoprire chi saranno i concorrenti della seconda edizione del reality. Come abbiamo visto, numerosi sono i gossip sui possibili protagonisti del programma, ma nessuna conferma, almeno fino ad oggi, sembrerebbe essere giunta. Adesso, però, Alberto Dandolo svela chi sono le prime due coppie in gara, attirando l’attenzione del web. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, sembrerebbe che a partecipare alla trasmissione ci siano Alex Belli e Delia Duran, e Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Come abbiamo visto poche settimane fa, sulla prima coppia già da qualche tempo giravano voci di una probabile partecipazione a Temptation Island Vip. Tuttavia in quella circostanza lo stesso Belli aveva affermato che, pur apprezzando la chiamata di Maria De Filippi, non sarebbe stato propenso ad accettare la proposta di prendere parte al reality. Cosa sarà accaduto dunque? Che ad oggi l’attore abbia cambiato idea? Sulla seconda coppia, invece, nessun tipo di pettegolezzo era girato sul web, e non è chiaro, dunque, il loro pensiero in merito al programma. Tuttavia non è esclusa la loro ipotetica partecipazione al reality.

Pur non essendoci ancora conferma assoluta sulle prime due coppie di Temptation Island Vip, pare che i quattro protagonisti abbiano ottime chance di prendere parte al programma. Nel frattempo il pubblico resta in attesa di scoprire quali saranno i prossimi concorrenti del reality, e chi ci sarà, invece, tra i tentatori e le tentatrici. Di certo a breve arriveranno aggiornamenti ufficiali, e senza dubbio gli autori non deluderanno le aspettative dei telespettatori.

< Indietro Successivo >