NEWS

Tensione tra Barbara d’Urso e Antonella Mosetti

Maura Messina | 2 Novembre 2016

Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

  Momento di tensione durante la puntata di Pomeriggio 5 ( andata in onda ieri 1 novembre) tra Barbara d’Urso […]

 

Momento di tensione durante la puntata di Pomeriggio 5 ( andata in onda ieri 1 novembre) tra Barbara d’Urso e Antonella Mosetti.

Sotto i riflettori il  Grande Fratello Vip e il famigerato scontro tra Asia Nucettelli e Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante) che ha coinvolto anche Antonella Mosetti, mamma di Asia.  Si è parlato tanto dell’atteggiamento assunto da Asia nei confronti di Damante e anche ieri la d’Urso è tornata sull’argomento. Così durante la discussione, Antonella Mosetti si è rivolta alla d’Urso spiegando perché ha voluto difendere sua figlia Asia: «Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla».

Ma, al contrario di quanto la Mosetti si aspettasse, Barbara non la pensa affatto come lei e lo ha precisato senza mezze misure:

«C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!»

Anche gli ospiti presenti in studio non hanno risparmiato il loro commenti critici nei confronti di mamma e figlia, così ad Antonella – visibilmente scocciata dalla piega che stava prendendo il dibattito – si è fatta scappare un commento di troppo: «È finito questo bel programma?.» Il commento, anche se fuori onda, non è sfuggito a Lady  Cologno che ha voluto ribattere:

«Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua»

La Mosetti ha cercato di giustificarsi dicendo: «Mi riferivo alla gogna mediatica, è diverso»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – GIULIA DE LELLIS NAUFRAGA DELLA NUOVA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI?

CLICCA QUI – Andrea Damante, tra l’amore e le serate, dimentica il Grande Fratello Vip