Successivo >
ballando con le stelle teo mammucari pace selvaggia lucrelli

Spettacolo

Teo Mammucari fa pace con la Lucarelli e l’abbraccia: “Mi dispiace passare come aggressivo”

Nicolò Figini | 26 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Teo Mammucari ha fatto finalmente pace con Selvaggia Lucarelli dopo essersi chiariti a Ballando con le stelle

La pace tra Teo Mammucari e Lucarelli

Questa sera Teo Mammucari si è esibito in un Cha Cha e alla fine ha avuto una lunghissima discussione con i giudici di Ballando con le stelle. Si è parlato della lite che si è consumata nel dietro le quinte del programma con Antonio Caprarica e si è detto stufo perché è un argomento vecchio e non vorrebbe più discuterne:

“Far vedere sempre che Teo litiga… Caprarica se l’è presa e mi sono scusato. Ma per me è passata. Possiamo citarla per tre o quattro puntate… Mi dispiace fare vedere liti mie in continuazione”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A un certo punto c’è stata una considerazione da parte di Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari. Questo ha poi portato a un successivo chiarimento tra i due dopo i numerosi litigi delle precedenti puntate:

“Secondo me tu sei molto interessante. Noi assistiamo a una danza della tua psicologia molto complessa. Da un parte c’è il Teo divertente e dall’altra diventi un altro… Ombroso, rancoroso e permalosissimo.

Tu ci tramortisci con le battute e va benissimo. Ma basta una minima critica che ti metti sulla difensiva e pensi che tutti ti odiamo. Il più grande nemico di Teo sei tu. Danneggi te stesso, perché non te la godi?”.

Teo Mammucari ha rivelato che gli è stato detto di stare più tranquillo e lui ha voluto farlo perché si tratta di una giornata importante:

“Qui mi sto raccontando. Oggi è un giorno speciale e voglio stare zitto, mi è dispiaciuto passare come aggressivo verso le donne. Le battute le ho fatte apertamente.

Di là sono stato aggredito da Caprarica, doveva finire lì. Io litigo anche con voi ma perché vi conosco da anni, non vi vedo come giurati e ho sbagliato”.

Alla fine Milly Carlucci ha proposto un abbraccio. Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli si sono prima stretti la mano e poi si sono effettivamente abbracciati. Che sia la fine delle liti tra loro? Vi terremo aggiornati.