teresa langella

NEWS

Teresa Langella parla per la prima volta dopo La Scelta: le dichiarazioni

Enrico Maddalena | 20 Febbraio 2019

Teresa Langella, dopo la Scelta, difende Andrea Dal Corso? Dopo La Scelta sui social network il pubblico si è scatenato. […]

Teresa Langella, dopo la Scelta, difende Andrea Dal Corso?

Dopo La Scelta sui social network il pubblico si è scatenato. Se da una parte si è schierato a favore di Antonio Moriconi, non scelto da Teresa, dall’altra si è scagliato contro Andrea Dal Corso. Lo stesso corteggiatore, nei giorni scorsi, ha espresso le sue opinioni, invitando tutti a mantenere la calma. Oggi, tramite il profilo Instagram di Raffaella Mennoia, è stata invece la volta di Teresa Langella.

“Ciao tutti. Allora innanzi tutto volevo dirvi grazie e lo faccio tramite l’Instagram della mitica Raffaella Mennoia perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Proprio per questo il mio account ufficiale è ancora disattivato.”

Teresa, dunque, non ha ancora attivato il suo profilo Instagram, nonostante questo ci ha tenuto a dissociarsi dalle offese web e spezzare una lancia, probabilmente, in favore di Andrea Dal Corso.

“Mi dissocio totalmente da quanto sta accadendo sui social, riguardante qualsiasi tipo di argomento. Ma una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anche io spiegazione di quelle che sono state le mie impressioni e di quello che è il mio pensiero. Lo farò in puntata a breve. Ma a parte questo, ci sono secondo me commenti alquanto fuori luogo e mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Quindi, mi raccomando, non esageriamo e non andiamo oltre perché non è una cosa bella. Non è nemmeno così tanto rispettoso. Ci risentiremo quanto prima, vi mando un bacio a tutti, nessuno escluso.”

Teresa Langella ha affermato che dirà tutto ciò che pensa in puntata, ma quando? C’è da specificare che per lei e i due corteggiatori sarà previsto, nella prossima registrazione del trono classico, uno spazio dedicato a loro. Scopriamo di più.

< Indietro Successivo >