Teresa Langella, a poche ore dalla scelta, svela le ultime sensazioni

NEWS

Teresa Langella, a poche ore dalla scelta, svela le ultime sensazioni

Vincenzo Chianese | 15 Febbraio 2019

Uomini e donne

Teresa Langella si confessa a poche ore dalla scelta, parlando di Antonio e di Andrea Partendo proprio dal suo percorso […]

Teresa Langella si confessa a poche ore dalla scelta, parlando di Antonio e di Andrea

Partendo proprio dal suo percorso a Uomini e Donne, e dalle ultime sensazioni ed emozioni che sta provando, Teresa Langella dichiara:

“A Uomini e Donne sono riuscita a dimostrare che sono una ragazza normale con il sogno di ritornare ad amare più forte, veramente con il cuore. Posso dire che l’amore sta bussando di nuovo alla porta del mio cuore dopo tanto tempo. Credo e cerco una storia d’amore come quella della mia mamma e del mio papà o come quella ancora più straordinaria che tiene uniti ancora oggi i miei nonni. Cerco l’amore di un tempo. Per come ho vissuto questo programma, sento di paragonare il mio percorso a questo ideale. Quando inizi a sentire il cuore battere così forte, la paura è tanta. Non ho rimpianti, forse solo di non essere stata più leggera con me stessa”

Inevitabile, a questo punto, un commento finale su Andrea e Antonio, prima della scelta decisiva. Partendo proprio da Del Corso, Teresa Langella afferma:

“Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono. Ciò che mi spaventa forse è la sua tanta, a tratti troppa, curiosità, nelle cose che lo circondano, quelle che possono essere le distrazioni in genere: la gente, i viaggi, la vita… ecco tutte quelle cose che se vissute nei limiti potrebbero anche piacermi. Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza. Forse manca la fiducia e questo mi fa paura”

E su Antonio Moriconi invece…

< Indietro Successivo >