Quest’anno nel cast de L’Isola dei Famosi ci sarà anche Teresanna Pugliese. Tuttavia l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ricevuto centinaia di critiche da parte di alcuni utenti e così adesso ha voluto replicare per la prima volta.

Teresanna Pugliese replica alle critiche

Sta per iniziare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tutto inizia a essere pronto per la prima puntata del reality show, che andrà in onda mercoledì 7 maggio. I social del programma nel mentre hanno annunciato il cast di concorrenti e tra i naufraghi c’è anche Teresanna Pugliese. L’ex protagonista di Uomini e Donne è dunque pronta a rimettersi in gioco con questa nuova esperienza e di certo in molti attendono di vedere come si relazione alla dura vita in Honduras.

In attesa di scoprirlo però sui social qualcosa ha fatto storcere il naso ai più. Numerosi utenti hanno preso di mira Teresanna Pugliese, criticandola per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. L’influencer è stata infatti accusata di abbandonare i suoi figli, che hanno rispettivamente 9 anni e 7 mesi, e di pensare solo alla sua carriera. In queste ore così, a seguito dei numerosi commenti d’odio, Teresanna ha voluto replicare per la prima volta e facendo chiarezza ha così affermato:

“Partire per questa esperienza non significa amare meno i miei figli. Significa, invece, insegnare loro che una mamma può anche inseguire i propri sogni, lavorare, affrontare sfide, e tornare più forte e più presente di prima. I miei bambini — uno di 9 anni e uno di appena 7 mesi — resteranno con persone che li amano, che si prenderanno cura di loro con affetto e responsabilità. Non saranno mai soli”.

Ma non solo. Parlando dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese aggiunge: “Questa occasione per me è come un dono, qualcuno o qualcosa mi ha fatto un regalo! Un’esperienza tanto unica quanto forte, che mi cambierà per sempre”.

@teresannabellambriana “Una madre dovrebbe stare a casa con i suoi figli, non andare all’Isola dei Famosi.” Ma oggi voglio parlarvi proprio da madre, prima ancora che da donna e da professionista. Partire per questa esperienza non significa amare meno i miei figli. Significa, invece, insegnare loro che una mamma può anche inseguire i propri sogni, lavorare, affrontare sfide, e tornare più forte e più presente di prima. I miei bambini — uno di 9 anni e uno di appena 7 mesi — resteranno con persone che li amano, che si prenderanno cura di loro con affetto e responsabilità. Non saranno mai soli. Essere madre vuol dire anche mostrare ai propri figli che si può essere forti, coraggiosi, e indipendenti. Lo faccio per me certo! Ma anche per loro, per il loro futuro, per costruire qualcosa che un giorno capiranno. Non chiedo comprensione a tutti, ma rispetto sì. Perché dietro questa scelta c’è amore, organizzazione e tanta consapevolezza. Essere madre non ha un’unica forma. E questa è la mia. Questa occasione per me è come un dono, qualcuno o qualcosa mi ha fatto un regalo! Un’esperienza tanto unica quanto forte, che mi cambierà per sempre! A chi giudica non vi auguro di cambiare idea su di me, vi auguro di avere sete di sogni, di sfide e di crescita . La mia voglia di vivere una nuova occasione di certo non occulta il dolore che ho provato nel distaccarmi dalle persone che amo, ma sono certa che mi renderà migliore. Sono tanto fortunata per le persone che riempiono la mia vita, fortunata per la mia famiglia, la mia mamma, i miei fratelli, i miei amici e per voi. Non so come potrà andare, mi godrò ogni sacrificio E vi prometto che farò del mio meglio, sognerò, mi emozionerò, mi arrabbierò, riderò, avrò fame 😂😂😂 , ma sono certa che la ricorderò per tutta la vita! Con gli occhi sognanti Il cuore un po’ fragile E l’anima piena. #isola #isoladeifamosi ♬ suono originale – Teresanna Pugliese

Ma come se la caverà dunque Teresanna all’Isola? Non resta che attendere per scoprirlo.