Terremoto, Eleonora Giorgi: «Ho chiuso casa e sono andata in macchina»

Il terremoto della scorsa notte di magnitudo 6.0, che ha colpito il centro Italia, ha distrutto un intero paese: Amatrice. Il sisma è stato avvertito anche a Roma. L’attrice Eleonora Giorgi sul suo profilo facebook ha raccontato così quelle ore:

«Mi ha svegliata il terremoto, aiuto! Ballava tutto e non ha smesso per un bel po’ di vibrare, pavimento e pareti, sono caduti alcuni quadri… ora sembra finito ma non riesco a calmarmi! Se tornasse bisogna restare in casa o uscire? Terrore!»

«Ho preso delle cose, chiuso casa e sono andata in macchina… ma qui tutti dormono tranquilli, ho aspettato un po’ e sono rientrata… ora a letto, vestita e con le borse pronte par uscire di nuovo… mio Dio, che sensazione assurda! Chissà se dormirò ancora… grandi baci a tutti e speriamo bene!»

«L’alba finalmente, e tutto sembra tornato tranquillo… provo a dormire… speriamo che non sia stata una tragedia in altre parti del paese! Grazie a tutti voi per la compagnia e la condivisione, non mi avete fatta sentire sola»

 

CLICCA QUI – EMERGENZA SANGUE, l’appello dell’Avis di Rieti

1foto

Novella 2000 © riproduzione riservata.