I The Kolors svelano se sono ancora in contatto con Maria De Filippi

NEWS

I The Kolors svelano se sono ancora in contatto con Maria De Filippi

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2024

Nel corso di un’intervista, i The Kolors svelano se sono ancora in contatto con Maria De Filippi: ecco le loro parole

A distanza di due settimane dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2024, i The Kolors parlano del loro brano in gara alla kermesse e rivelano se sono ancora in contatto con Maria De Filippi.

Le parole dei The Kolors

È stato di certo un anno incredibile per i The Kolors. Come sappiamo la band, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, ha dominato le classifiche italiane ed europee con il brano Italodisco, che è diventata una vera hit. A seguito dell’enorme successo, Stash e i suoi compagni hanno deciso di mettersi nuovamente alla prova e tra sole due settimane li troveremo sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2024. Proprio durante la partecipazione alla kermesse musicale, il gruppo presenterà la canzone inedita Un ragazzo una ragazza, che promette già di diventare un vero tormentone.

In attesa di scoprire come ci stupirà la band a Sanremo, in queste ore i The Kolors hanno rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia. Nel corso della chiacchierata, gli ex volti di Amici hanno non solo parlato del loro nuovo brano, ma anche del rapporto con Maria De Filippi, rivelando se sono ancora in contatto con la conduttrice. Queste le dichiarazioni del gruppo:

“È la vera mamma di questo progetto. Mentre ci esibivamo alle Scimmie col chiodo e le creste gellate, abbiamo partecipato a un provino per Amici. Ricordiamo le sue parole di allora: ‘Lasciate che la diversità sia la vostra forza’. La sentiamo spesso, è la prima persona a cui ci rivolgiamo se abbiamo bisogno di un consiglio. Si percepisce il bene che ci vuole, non soltanto professionale”.

Sembrerebbe dunque che, nonostante siano trascorsi diversi anni dalla partecipazione ad Amici, i The Kolors siano ancora molto legati a Maria De Filippi, che è stata una delle prime a credere nella band.