I The Kolors presentano ufficialmente il nuovo membro della band

NEWS

I The Kolors presentano ufficialmente il nuovo membro della band

Debora Parigi | 22 Aprile 2023

Con l’annuncio di un nuovo progetto musicale e di una nuova casa discografica, i The Kolors hanno anche presentato il nuovo membro

Il ritorno dei The Kolors con il nuovo membro della band

Alcuni mesi fa Daniele Mona, tastierista dei The Kolors, aveva annunciato il suo addio alla band. Lui, insieme a Stash e ad Alex, formavano il gruppo musicale dal 2010, anno in cui avevano dato vita alla band a Napoli. E raggiunsero il successo nel 2015 ad Amici quando tra l’altro vinsero l’edizione a cui parteciparono. Come detto, però, a ottobre dello scorso anno Daniele ha lasciato il gruppo, proprio alla fine dello loro tour.

Adesso Stash e compagni hanno annunciato ufficialmente l’ingresso del nuovo membro, cioè Dario. In realtà lui sta accompagnando la band in tour da anni suonando il basso. Ma si può dire che non è mai stato annunciato in maniera ufficiale appunto come nuovo ingresso. Adesso c’è un nuovo progetto in corso e Dario è nelle foto ufficiali di questa grande novità musicale.

I The Kolors, infatti, proprio ieri con una foto sul profilo Instagram hanno rivelato che torneranno presto con della nuova musica, a cui stanno lavorando da mesi. E per l’occasione hanno anche cambiato casa discografica. Ringraziando i lunghi anni di lavoro e con la Universal, la band capitanata da Stash ha detto di aver firmato un contratto con la Warner. Ecco le loro parole:

“Siamo stati in silenzio per mesi. Abbiamo sentito il bisogno di rimanere concentrati in studio a lavorare su nuova musica. Sentivamo che qualcosa doveva cambiare, che questo era il momento per noi di voltar pagina. Oggi inizia un nuovo capitolo della nostra vita. Abbiamo firmato un nuovo contratto discografico con la Warner Music Italy… e non poteva esserci dimensione migliore per partire con il nuovo progetto THE KOLORS. Un ringraziamento a chi ci ha accompagnati fin qui, soprattutto agli amici di Universal”.

Non vediamo l’ora di sentire la loro nuova musica.