The Voice Senior: la mamma di Luca Vismara canta Elettra Lamborghini

The Voice Senior: la mamma di Luca Vismara canta Elettra Lamborghini

1Nel corso della prima puntata di The Voice Senior arriva la mamma di Luca Vismara, che si esibisce cantando Elettra Lamborghini

Dopo tanta attesa finalmente ieri sera è partita ufficialmente la prima edizione di The Voice Senior, il nuovo format del noto talent show, condotto da Antonella Clerici. Per la prima volta a mettersi in gioco sono gli Over 60, assoluti protagonisti della trasmissione. Il programma sembrerebbe aver già conquistato il cuore del pubblico, e nel corso della prima puntata non sono mancate emozioni e grandi colpi di scena. Proprio durante la serata ad arrivare sul palco è stata niente che meno che la mamma di un ex protagonista di Amici di Maria De Filippi e de L’Isola dei Famosi!

Parliamo di Viviana Stucchi, madre di Luca Vismara. La cantante è già nota ai più, per aver vinto Lo Zecchino d’Oro nel 1964 con il brano Il Pulcino Ballerino. Attualmente l’artista è un’insegnante e solo lo scorso anno l’abbiamo vista proprio a L’Isola dei Famosi, quando ha fatto una sorpresa a suo figlio durante la finale del reality show.

La Stucchi però adesso ha deciso di mettersi in gioco, e per questo motivo ha deciso di salire sul palco di The Voice Senior, dove si è esibita cantando Musica (E Il resto Scompare) di Elettra Lamborghini! La mamma di Luca Vismara ha così conquistato i giudici, ottenendo ben tre “sì”.

Tutti i coach, tranne Gigi D’Alessio, si sono girati, e Viviana Stucchi ha così deciso di entrare a far parte del team di Clementino. Come proseguirà il percorso della mamma di Luca Vismara all’interno del talent? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare