The Weekend sconvolge i fan e cambia volto: la foto fa il giro del web ma non è come sembra

1Cambio di volto per il cantante The Weekend che ha sconvolto i fan con una foto sui social. Cosa gli è successo? La verità è ben altra e ha un significato importante.

I fan di The Weekend sono rimasti completamente sconvolti quando ieri si sono ritrovati sui social una foto del cantante con il volto completamente cambiato, diverso nel suo aspetto abituale. The Weeekend, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si è mostrato con una faccia diversa.

I lineamenti erano decisamente esagerati e sproporzionati. Soprattutto gli zigomi e la mascella erano enormi, per non parlare delle labbra totalmente gonfiate. A tutto questo si aggiunge il naso storto e le evidenti occhiaie.

Cosa è successo al cantante? Perché il suo viso è completamente trasformato? I suoi fan si sono ovviamente preoccupati. E hanno iniziato a circolare anche delle speculazioni sul suo conto. C’è infatti chi ha detto che The Weekend sarebbe ricorso alla chirurgia estetica. Qualcuno, nei commenti, lo ha paragonato a Squidward, personaggio del cartone animato SpongeBob.

Ma i fan possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo, perché The Weekend sta più che bene e tutto è collegato ad un progetto lavorativo dal forte significato. I più attenti, infatti, avranno sicuramente notato che da mesi il cantante pubblica foto con il viso diverso. Ci sono stati scatti con dei bendaggi, naso e occhi pieni di lividi. Perché tutto questo?

Come riporta il quotidiano Il Mattino, il motivo è legato al suo nuovo album e in particolare al video della sua canzone “Save Your Tears for Another Day”. Qui lui appare cantando proprio con questo volto che vi abbiamo mostrato e lo ha fatto per lanciare un messaggio forte e importante. La sua è una sorpresa estetica che serve a valorizzare il contenuto del suo ultimo album, ma non solo. Il cantante ha voluto mettere in discussione l’esagerazione delle modifiche corporee che a volte le celebrità apportano tanto da modificare completamente il loro volto originale.

Questo è sicuramente un bel messaggio. Voi che ne pensate?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare