I Thegiornalisti si sono sciolti per colpa di un avvocato? Parla Tommaso Paradiso

NEWS

I Thegiornalisti si sono sciolti per colpa di un avvocato? Parla Tommaso Paradiso

Vincenzo Chianese | 3 Giugno 2020

Tommaso Paradiso svela che i Thegiornalisti si sono sciolti per colpa di un avvocato. Ecco le inaspettate dichiarazioni del cantante […]

Tommaso Paradiso svela che i Thegiornalisti si sono sciolti per colpa di un avvocato. Ecco le inaspettate dichiarazioni del cantante

Dopo numerosi successi e riconoscimenti, inaspettatamente qualche mese fa Tommaso Paradiso con un post sui social ha annunciato lo scioglimento dei Thegiornalisti. L’amata band, dopo il sold out al Circo Massimo e dopo un tour trionfale, ha deciso di prendere strade diverse e proprio il cantante ha svelato l’inizio della sua carriera solista. Tuttavia poche ore dopo a replicare al leader del gruppo è stato il chitarrista Marco Musella, che ha fatto intendere di voler andare avanti col progetto anche senza Paradiso, che nel mentre ha rilasciato alcuni singoli che hanno scalato le classifiche, in attesa del suo primo album ufficiale.

Qualche settimana dopo proprio Tommaso Paradiso ha svelato perché ha deciso di lasciare la band, parlando di presunte tensioni tra i tre, e di un malessere personale. Ciò nonostante sembrerebbe che adesso, dopo i primi scontri iniziali, le cose tra gli ex membri del gruppo vadano meglio, e che tutti si siano lasciati alle spalle il passato. Adesso però a parlare nuovamente è proprio Paradiso, che durante la partecipazione a L’Intervista ha svelato che la colpa dello scioglimento dei Thegiornalisti sarebbe di un avvocato, la cui identità è avvolta nel mistero. Come se non bastasse Tommaso ha anche ammesso che forse, senza l’arrivo di questa persona, la band oggi sarebbe ancora insieme. Queste le prime dichiarazioni del cantante, in attesa della messa in onda del programma:

“Qualche giorno dopo l’ultima data del tour di Love entra nei Thegiornalisti questo avvocato che rompe le carte in tavola. Se non ci fosse stata questa figura che avrebbe creato veramente dei brutti casini tra di noi forse saremmo ancora insieme”.

Cosa sarà accaduto dunque in realtà? Lo scioglimento dei Thegiornalisti è stato causato davvero da questo misterioso avvocato? Che nel corso dell’intervista con Maurizio Costanzo, in onda su Canale 5 il 4 giugno, Tommaso Paradiso sveli ulteriori dettagli in merito? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le parole del cantante sull’attuale rapporto con gli ex membri della band.

< Indietro Successivo >