I Thegiornalisti si sono sciolti: ad annunciarlo è Tommaso Paradiso. Le sue parole

NEWS

I Thegiornalisti si sono sciolti: ad annunciarlo è Tommaso Paradiso. Le sue parole

Vincenzo Chianese | 17 Settembre 2019

Tommaso Paradiso con annuncio social svela che i Thegiornalisti si sono sciolti Dopo aver svelato che i Thegiornalisti si sono […]

Tommaso Paradiso con annuncio social svela che i Thegiornalisti si sono sciolti

Dopo aver svelato che i Thegiornalisti si sono sciolti, Tommaso Paradiso ha proseguito col suo messaggio, svelando in parte cosa l’ha portato a dire addio alla band:

“Ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che fino ad oggi avete ascoltato. Continuerò a farlo, continuerò a farlo come Tommaso Paradiso. Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio. Volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Ripeto, credo che non sia nobile spiegarvi il come ed il perché di tutto questo. Se un giorno sarò dagli eventi costretto a dare spiegazioni lo farò. Per ora vi basti solo sapere che sono stato male. E per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo. Non sono in grado di vivere in un clima di tensione”

E ancora Paradiso aggiunge:

“A voi potrà sembrare che una storia sia finita e che un’altra stia iniziando. In parte è vero. I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Ma esistono le canzoni, sempre e solo quelle. Quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani. Ed io sarò con loro, con le canzoni, quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani. Non vi chiedo nulla, se non di tentare di avere un po’ di delicatezza nel voler cercare di esprimere sacrosante opinioni sulla vicenda. Le cose accadono ragazzi, è insito nella natura mutevole, dello spazio e del tempo”

Pare dunque che il tempo dei Thegiornalisti sia finito. I musicisti si sono sciolti, e a breve Tommaso Paradiso darà il via alla sua carriera solista. Che a breve anche i restanti due membri della band diano la loro versione dei fatti? Cosa sarà accaduto realmente? In attesa di risvolti facciamo un grande in bocca al lupo agli artisti.

< Indietro Successivo >