zoe laverne incinta padre bambino

La tiktoker Zoe Laverne è incinta: la polemica sul padre del bambino

La tiktoker Zoe Laverne rivela di essere incinta. Scoppia, però, la polemica sul padre del bambino. Ecco tutti i dettagli

1Zoe Laverne rivela di essere incinta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La famosa tiktoker statunitense Zoe Laverne ha dichiarato di essere incinta. L’annuncio lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram postando una foto in cui si mostra anche con il padre del bambino. Si tratta del ventenne Dawson Day, anche lui celebre su Tik Tok. La loro relazione è nata appena tre mesi fa, ma si dichiarano entusiasti di questa gravidanza. Ecco, infatti, le parole che ha usato lei:

Sarai un fantastico papà! Ti amo da impazzire! Grazie per aver cambiato così tanto la mia vita e per avermi reso la ragazza più felice del mondo!

Peccato, però, che molti fan di Zoe Laverne abbiano alzato un polverone sulla vera identità del papà bambino, sostenendo che lei non sia incinta di Dawson, ma del tredicenne Connor Joyce. La celebrità, attraverso una delle Stories sul social fotografico ha prontamente smentito questa notizia. Qui di seguito, infatti, potete vedere l’immagine e il commento tradotto.

Dawson con la fidanzata incinta, Zoe Laverne

Questo è il padre di mio figlio. Smettetela di dire il contrario. Come farebbe ad avere un qualche tipo di senso? Connor ha 13 anni. Non è successo nient’altro oltre a un bacio. Fatevi gli affari vostri!!

Anche Dawson Day, fidanzato di Zoe Laverne, ha parlato della compagna incinta mettendo a tacere tutte le voci false messe in giro dal web. Ecco, infatti, cosa ha scritto sul suo profilo social:

Per gli idioti che dicono str*****e, io sono il padre. Zoe e Connor non hanno fatto niente per avere un bambino. È impossibile. E se non avete niente di bello da dire, non dite niente. È disgustoso e un vero colpo basso dire cavolate su un bambino non ancora nato. È nauseante. Per favore, inviate solo emozioni positive!

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare