Timor Steffens in mutande e nudo sotto la doccia: il video dal passato

Timor Steffens in mutande e nudo sotto la doccia: il video dal passato

3Timor Steffens come non l’avete mai visto: ecco il coreografo in un video del passato, in mutande e nudo sotto la doccia

In queste settimane Timor Steffens sta facendo davvero molto discutere. Non solo per il ruolo di new entry come insegnante ad Amici, ma per la decisione presa nei confronti di un allievo della scuola, Marco Alimenti.

A spuntare fuori ora è un video particolarmente bollente di Timor Steffens in cui il coreografo si mostra in mutande e nudo sotto la doccia.

Steffens si mette a nudo (nel vero senso della parola) in una veste particolarmente inedita, che di sicuro incuriosirà i suoi fans e i tanti amanti del talent show.

Scordiamoci quindi di averlo visto dietro la cattedra o in sala prove nel ruolo di insegnante severo e particolarmente esigente. O ancora di ballerino professionista accanto a cantanti di fama internazionale come Madonna o Michael Jackson.

Timor Steffens nella clip che stiamo per mostrarvi è particolarmente sexy e risulta davvero impossibile resistergli. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Continuate a leggere il nostro articolo e lo scoprirete presto!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.