Timor Steffens risponde al duro sfogo di Maria in puntata, poi difende Gaia Gozzi

NEWS

Timor Steffens risponde al duro sfogo di Maria in puntata, poi difende Gaia Gozzi

Andrea Sanna | 6 Aprile 2020

Timor Steffens difende Gaia Gozzi dalle critiche Sempre su Instagram Timor Steffens non solo ha risposto e si è difeso […]

Timor Steffens difende Gaia Gozzi dalle critiche

Sempre su Instagram Timor Steffens non solo ha risposto e si è difeso dopo lo sfogo di Maria e l’attacco di alcuni follower, ma ha preso anche le parti di Gaia Gozzi. La vincitrice di Amici, infatti, ha scattato delle foto anche con l’insegnante, il quale le ha postate sui social facendo lei i complimenti. Da qui il putiferio da parte di qualcuno. In particolar modo, una fan del talent, ha scritto un ‘che schifo’, come a dire di essere totalmente in disaccordo con il responso finale.

A quel punto ecco la risposta di Timor:

“Non essere un’hater. Dovresti essere felice per lei”

La stessa però non si è fermata qui è ha rilanciato sottolineando come siano stati gli stessi autori a mettere su un piedistallo Gaia Gozzi. Per tale motivo Timor Steffens ha difeso la cantante:

“Ah ah! Veramente? Divertente… Ti basi su quali fatti? C’è un voto da casa per un motivo! Tutta l’Italia ha scelto lei come vincitrice. Di cosa stai parlando? Pensi che sarei stato un giudice se la mia opinione, quella degli altri e di tutti a casa non avesse avuto importanza e fosse stato già tutto pianificato? Avanti…”.

La ragazza, però, non contenta, ha spostato l’attenzione anche sul fatto che Timor non abbia sostenuto a dovere i due talenti della categoria ballo. Ecco la risposta di Steffens:

Anche questo non è vero. In realtà ho supportato Javier fino alla finalissima. Penso che avrebbe potuto essere un potenziale vincitore. È davvero talentuoso. Ma come hai potuto vedere ha vinto molti premi per questo. Gaia per me ha meritato di vincere. Se l’è guadagnato”.

Con queste dichiarazioni dunque Timor Steffens ha risposto prima allo sfogo di Maria, poi ha difeso Gaia dagli attacchi del web.

< Indietro Successivo >