Tina Cipollari, un corteggiatore di Ida l'attacca duramente - VIDEO

NEWS

Un corteggiatore di Ida attacca Tina: “Sei maleducata e non sei intelligente” – VIDEO

Debora Parigi | 1 Dicembre 2023

Uomini e donne

Acceso scontro a Uomini e donne tra Tina Cipollari e un corteggiatore di Ida che ha dato all’opinionista della maleducata e non intelligente

Il litigio a Uomini e donne tra Tina Cipollari il corteggiatore di Ida

Nella puntata di oggi di Uomini e donne si è parlato anche del trono di Ida Platano. Dopo una discussione con Roberta, la tronista si è seduta al centro dello studio per parlare della sua esterna con il corteggiatore David, il ragazzo cubano. L’esterna ha visto David essere molto passionale con Ida, dicendo che la trovava bellissima, che le sarebbe saltato addosso ecc. Quindi, una volta entrato in studio, Tina Cipollari ha commentato negativamente il filmato.

L’opinionista ha iniziato a criticare l’esterna, a dire quanto fosse stata banale con frasi fatte che non hanno dimostrato nulla. Tina è andata avanti a lungo con la sua critica non facendo parlare né David Ida. Quando quindi alla fine lui è riuscito a dire qualcosa ha fatto un commento inaspettato. Ha infatti dato della maleducata alla Cipollari e ha fatto anche il segno col dito come se non ci stesse bene con la testa.

A questo punto Tina Cipollari è diventata una furia e si è alzata in piedi arrabbiata per essere stata additata come una maleducata. A quel punto il corteggiatore di Ida Platano ha risposto rincarando la dose. Ha infatti detto: “Non ti ho detto che sei maleducata… Ho detto che sei maleducata e non sei intelligente, è diverso”. Ecco che allora è iniziato ancora di più il caos dentro lo studio di Uomini e donne con Tina che ha perso completamente le staffe.

Per fortuna non si è andati oltre e la stessa Maria De Filippi così come anche Gianni Sperti hanno fatto notare alla Cipollari che lui ha semplicemente risposto agli attacchi. E hanno fatto notare lei ha solo attaccato senza permettergli di parlare e replicare. Lo scambio di battute è andato ancora avanti, ma con toni più pacati almeno da parte di David.