Tina Cipollari

Tina Cipollari e il primo bacio con Vincenzo Ferrara

1Tina Cipollari esce allo scoperto e si lascia andare a un bacio, tra le vie di Firenze, con il suo nuovo fidanzato, Vincenzo Ferrara.

Sembra aver trovato finalmente il grande amore, Tina Cipollari, dopo la relazione con l’ex marito Chicco Nalli. Da un primo periodo di assoluta riservatezza pare abbia deciso di non nascondere più i suoi sentimenti al pubblico per il noto ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara. Di lui non si conosce moltissimo, dato che non è famoso nel mondo dello spettacolo. Sappiamo però che è il proprietario dell’Osteria del Porcellino, luogo caratteristico e assai frequentato a Firenze.

Secondo quanto raccolto dal settimanale Diva e donna, proprio a Firenze i due sono stati  paparazzati mano nella mano a scambiarsi dolci effusioni. Ultimamente l’opinionista bionda passava moltissimo tempo nel capoluogo toscano, destando i primi sospetti.
Qualche segnale però era giunto e postato in esclusiva sul sito Isa e Chia, in cui una lettrice sosteneva di aver visto la coppia, trovando riscontri in seguito:

“E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene!”.

Ma non solo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.