Si torna a parlare della mitica Tina Cipollari, la storica opinionista che presto ( il prossimo 18 settembre) rivedremo in tv nello storico appuntamento quotidiano Uomini e Donne, su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

L’esuberante Tina è un personaggio molto apprezzato dal pubblico, merito dei suoi siparietti esilaranti che regala durante le puntate di Uomini e Donne. Lo scoro anno, inoltre, l’abbiamo vista tra i concorrenti di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2, dove è stata la protagonista di momenti divertentissimi. Per non parlare del suo ruolo come giudice in Selfie le cose Cambiano ( sempre in onda su Canale 5 condotto da Simona Ventura), anche quello molto apprezzato dal pubblico.

Ma la Cipollari è, dall’inizio dell’estate, al centro del gossip a causa del suo matrimonio con l’hair stylist Kikò Nalli con il quale è sposata dal 2005  e dal quale ha avuto tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca.

A quanto pare parecchie  voci sussurravano di una presunta crisi tra i due. A mettere il carico da novanta ci avevano pensato le parole che Tina, lo scorso luglio, aveva rivelato al settimanale Nuovo durante un’intervista:«Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto!» e poi ha aggiunto : «Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia». In questi giorni, sempre al settimanale Nuovo Tv ha confessato che lei e il marito Kikò si sono separati: «Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto», così avrebbe raccontato in esclusiva l’opinionista che ha confermato, dopo mesi, quello che in tanti sospettavano da un po’. 

Una notizia che, se confermata al 100%, lascerà molti fan della coppia delusi. Dopo più di dieci anni di matrimonio e quasi venti di fidanzamento, Tina e Kikò avrebbero deciso di separasi e prendere ognuno la propria strada. Staremo a vedere come si evolverà la situazione… Dai loro profili social non trapela nulla della loro relazio,ne anzi i post della Cipollari sono sempre più rari. Nel frattempo di scoprire le nuove evoluzioni, non ci resta che aspettare il ritorno della mitica Tina Cipollari che anche quest’anno sarà alle prese con la nuova stagione e i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

 

1foto

Indietro
[fbcomments]