Tina Cipollari, dopo la crisi col fidanzato, vicina a Kikò Nalli? Parla lui

NEWS

Tina Cipollari, dopo la crisi col fidanzato, vicina a Kikò Nalli? Parla lui

Vincenzo Chianese | 15 Dicembre 2019

A seguito dell’apparente crisi col fidanzato, pare che Tina Cipollari sia nuovamente vicina a Kikò Nalli. L’ex gieffino, così, parla […]

A seguito dell’apparente crisi col fidanzato, pare che Tina Cipollari sia nuovamente vicina a Kikò Nalli. L’ex gieffino, così, parla per la prima volta

Sono giornate intense, le ultime, per Tina Cipollari. Come abbiamo visto, infatti, la storica opinionista di Uomini e Donne è finita al centro del gossip, facendo a lungo discutere il web. Stando ai pettegolezzi, pare che l’irriverente vamp stia affrontando, da qualche tempo, una lunga crisi col suo fidanzato Vincenzo Ferrara, e sembrerebbe che i due al momento si siano addirittura lasciati. Ma non solo. Sempre secondo i diversi rumor, pare anche che la Cipollari sia nuovamente vicina al suo ex marito, Kikò Nalli. Come è noto, la coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio soltanto due anni fa, dopo un lunghissimo amore. Così, l’hair stylist, che nel mentre è impegnato con Ambra Lombardo, ha deciso di intervenire in merito, e fare chiarezza sulla situazione. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Inaspettata, per il web, e non solo, la separazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli. I due, come sappiamo, hanno avuto una bellissima storia d’amore, e dal loro matrimonio sono nati ben tre figli. Anche dopo la rottura, però, l’opinionista del dating show di Maria De Filippi e l’acconciatore sono rimasti in buoni rapporti, proprio per il bene dei loro ragazzi. Così, mentre la Cipollari ha voltato pagina con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, Nalli ha deciso di partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello, come concorrente ufficiale. Qui ha fatto la conoscenza di Ambra Lombardo, con la quale ha iniziato una chiacchieratissima storia, che da mesi è sotto le luci mediatiche.

Adesso, però, un nuovo gossip coinvolge Tina Cipollari e Kikò Nalli. Secondo le voci, infatti, pare che la vamp e il suo fidanzato si siano lasciati, e che l’opinionista di Uomini e Donne sia nuovamente vicina al suo ex marito. Quest’ultimo, così, a seguito del pettegolezzo, ha deciso di intervenire per la prima volta, facendo chiarezza sulla situazione una volta per tutte. Ecco le sue parole.

< Indietro Successivo >