Tina Cipollari è una delle poche che lo ha ammesso… scoprite di cosa si tratta

Qualcuno ricorderà il servizio della rubrica Fatti e Rifatti interno a Striscia la Notizia in cui si “puntava il dito” contro Tina Cipollari (Leggi qui). In quel caso, con uno dei celebri confronti di immagini (una vecchia e una più recente) del programma di Antonio Ricci, si insinuò che la Cipollari avesse fatto uso di qualche aiutino estetico.

Quel servizio, mandato in onda durante una puntata del celebre show di Maria De Filippi, scatenò un dibattito ma soprattutto le reazioni di Tina: «Non sono rifatta, sono solo ingrassata», disse la storica opinionista del programma. Aggiungendo un po’ piccata: «Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno»

In aggiunta a ciò poi, Gemma Galgani, rivale ormai storica della vamp, che chiaramente ha colto la palla al balzo dando libero sfogo a critiche e sfottò. E ora, a chiarire la vicenda, ci ha pensato direttamente la moglie di Maurizio Costanzo che ha invitato in trasmissione un chirurgo plastico. Che ha osservato bene Tina, confermando poi che è tutto merito di Madre Natura. Discorso chiuso? No. Perché la Cipollari ha poi ammesso, per onestà: “Ho fatto un ritocchino alle labbra, ma solo alle labbra”.

A questo punto, quindi, la faccenda dovrebbe essere definitivamente risolta. O si scoprirà ancora qualcosina?

CLICCA QUI – Uomini e Donne, anche Tina Cipollari va in esterna: ecco con chi è uscita 

 

1Tina Cipollari nel servizio di Striscia la Notizia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare