Tina Cipollari e Kikò Nalli: è ritorno di fiamma? Lui svela la verità

NEWS

Tina Cipollari e Kikò Nalli: è ritorno di fiamma? Lui svela la verità

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2020

A seguito dei gossip su un presunto ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Kikò Nalli, l’ex gieffino interviene e […]

A seguito dei gossip su un presunto ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Kikò Nalli, l’ex gieffino interviene e svela la verità in merito

Nelle ultime ore ad infiammare il web è stato un gossip che ha coinvolto niente che meno Tina Cipollari. Stando al nuovo numero del settimanale DiPiù infatti pare che la storica opinionista di Uomini e Donne sia tornata single e che abbia concluso la relazione con Vincenzo Ferrara, col quale stava da due anni circa. Ma non solo. Stando all’indiscrezione della rivista pare anche che la vamp si sia ravvicinata al suo ex marito, Kikò Nalli, col quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma inaspettato, dopo la fine della storia di lui con Ambra Lombardo. Questo quello che si legge su DiPù:

“Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini. Anche se in TV si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”.

Il gossip naturalmente in breve ha fatto il giro del web, arrivando anche alle orecchie di Kikò Nalli. L’acconciatore così ha deciso di intervenire, smentendo categoricamente il presunto ritorno di fiamma con Tina Cipollari. Questo il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello sui social:

“Buciardi, detto alla romana. Finti gossip per arrivare dove? Da nessuna parte. Non avete nulla da scrivere massa di falsi insignificanti. Quanto mi fate ridere. Non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake, ma evidentemente non aveva nulla da scrivere”.

Nessun ritorno di fiamma dunque tra Tina Cipollari e Kikò Nalli. Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro se l’opinionista sia tornata single o se invece la sua relazione con Vincenzo Ferrara stia proseguendo. Nel mentre anche Kikò qualche mese fa si è lasciato con Ambra Lombardo. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >