Tina Cipollari mamma: le confessioni dell'opinionista di Uomini e donne

Tina Cipollari cuore di mamma: le confessioni dell’opinionista di Uomini e donne

4Tina Cipollari non è solo l’irriverente opinionista di Uomini e donne, ma prima di tutto è donna e soprattutto mamma. E a tal proposito si è aperta totalmente.

Siamo abituati a vedere Tina Cipolarri negli studi di Uomini e donne con i suoi modi di fare sempre sopra le righe, senza vergogna è soprattutto mostrando se stessa. Infatti l’opinionista ci tiene a precisare che non le importa dell’opinione della gente, poiché preferisce essere se stessa. Ma Tina Cipollari non è solo quella che vediamo in TV, m è una mamma e sono proprio i suoi figli a farle mostrare il lato più emotivo.

Tina è stata quindi intervistata dal magazine di Uomini e donne per parlare non solo del suo ruolo nel programma di Maria De Filippi, ma per far conoscere anche un lato di sé più privato. L’intervista si è infatti soffermata molto sul suo ruolo di mamma e su come questo la renda un po’ diversa da quella che il pubblico è abitutato a vedere.

Tra una battuta e l’altra sulla rivale Gemma Galgani e ricordando gli inizi a Uomini e donne, ecco cos’ha detto l’opinionista riguardo proprio la famiglia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.