La vita privata di Tina

Dopo aver parlato del suo difficile passato e del suo arrivo a Uomini e Donne, Tina Cipollari è passata alla sua vita privata. La storica opinionista ha così raccontato della relazione avuta anni fa, prima del matrimonio con Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli, con un uomo molto più grande di lei, con un divorzio alle spalle. L’uomo in questione si chiama Antonio, e Tina lo definisce come il grande amore della sua vita.

Queste le dichiarazioni della Cipollari in merito:

“Antonio è stato l’unico mio grande amore. L’ho amato più della mia vita, mi ha fatto da fidanzato, da padre, da amico, è tutto quello che desideravo in un uomo. Non ho mai notato la differenza di età. Era molto ricco, d’accordo, ma si era fatto da solo. Mi ha insegnato tanto. Mi ha cambiato l’esistenza. Inizialmente ero una ragazza chiusa, la mia infanzia dura forse pesava anche sul rapporto con gli uomini”.

Tina Cipollari nel mentre in questi giorni si sta godendo l’uscita del suo libro, che senza dubbio avrà un successo straordinario. A lei dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.

Indietro