Successivo >
tina cipollari quali ex corteggiatori non vorrebbe sul trono uomini e donne

NEWS

Tina Cipollari rivela che non vorrebbe trovare sul trono di Uomini e Donne

Nicolò Figini | 30 Giugno 2023

Uomini e donne

Tina Cipollari ha rivelato quale corteggiatore non vorrebbe che salisse sul trono di Uomini e Donne

La risposta di Tina Cipollari

A settembre avrà inizio una nuova edizione di Uomini e Donne. Sappiamo che alla conduzione troveremo, ovviamente, Maria De Filippi, mentre come opinionisti torneranno Tinì, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tutti loro, infatti, sono stati confermato alla fine della passata stagione televisiva per la gioia del pubblico a casa.

Come sappiamo, molto spesso Tina si è scontrata con vari volti della trasmissione. Principalmente capita quando si parla del Trono Over facendo riferimento a Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Elio e tanti altri ancora. A volte, però, al centro delle sue opinioni accese finiscono i tronisti o i corteggiatori.

In queste ultime ore è stato chiesto sul web quali ex corteggiatori, appunto, il pubblico vorrebbe vedere sul Trono a partire dal mese di settembre. Nella foto pubblicata erano presenti Carlo e Andrea, che hanno sceso le scale per Nicole, ma anche Alessandra (arrivata nel dating show per Luca Daffrè), Alessio Campoli (che ha provato a conquistare Lavinia Mauro) e, infine, Alice e Carola (entrambe approdate nello show per Federico Nicotera).

La risposta di Tina Cipollari
La risposta di Tina Cipollari

La risposta di Tina Cipollari alla domanda “chi vorreste vedere sul trono a settembre” ha spizzato tutti quanti. Ma allo stesso tempo ha fatto anche molto divertire il web. La replica al post è stata: “Spero nessuno“, aggiungendo l’emoticon di due mani giunte in preghiera.

Voi invece che cosa ne pensate? Chi vorreste sul trono di Uomini e Donne a settembre? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.