Tina Cipollari sbotta con un cavaliere le ha dato della

NEWS

“Sei una facilona”, Tina sbotta contro l’offesa dell’ex corteggiatore di Barbara

Debora Parigi | 18 Dicembre 2023

Uomini e donne

Acceso scontro a Uomini e donne tra Tina Cipollari e il cavaliere Federico che ha dato della “facilona” all’opinionista

Lo scontro tra Tina Cipollari e l’ex corteggiatore di Barbara a Uomini e donne

La puntata di oggi, lunedì 18 dicembre, di Uomini e donne è iniziata subito con un’accesa discussione che ha coinvolto Tina Cipollari, le dame Barbara e Aurora e il cavaliere Federico che usciva con Barbara. Ma cosa è accaduto? Vediamo bene tutto nel dettaglio.

Ricordiamo che Federico stava frequentando Barbara e, dopo un litigio, i due hanno chiuso e non in modo carino. Poi lui aveva accettato di ballare con Aurora ed è stata vista come una provocazione. Così Maria De Filippi le ha chiesto cosa pensasse della dama dopo averci parlato per tutta la puntata. Lui non ha risposto subito e quindi Tina è intervenuta dando avvio alla discussione. L’opinionista, infatti, lo ha accusato di non essere interessato e voler uscire con lei tanto per fare qualcosa.

A questo punto Federico le ha detto: “Sei una facilona”. E così Tina Cipollari ha sbottato per l’offesa ricevuta. Alzandosi in piedi e andando al centro dello studio, l’opinionista lo ha accusato duramente perché sta diventanto offensivo nei confronti di alcune delle donne. Ad esempio a Barbara aveva dato della “banalotta” e della “biondotta” a Cristina.

Aurora ha difeso Federico e così Tina si è ancora di più arrabbiata dicendole che è una “donna illusa”. A questo punto c’è stata la litigata tra l’opinionista e la dama. La Cipollari, infatti, ha aggiunto: “Ma perché tu vuoi fare l’intellettuale se sei terra terra?”. Maria De Filippi in più occasioni ha cercato di smorzare tutto ed evitare che volassero parole grosse, ma la discussione è andata avanti molto a lungo.

Alla fine Tina si è stufata e ha minacciato di andarsene, ovviamente col suo solito modo di fare. Ha concluso dicendo che Federico è “un facilone” non lei. E ha aggiunto che nel dire di essere interessato ad Aurora sta mentendo. Barbara, invece, rivolgendosi proprio all’altra dama l’ha avvertita del fatto che tra una settimana sarà lei a ricevere un aggettivo dipregiativo di offesa.