Successivo >
Tina Cipollari

NEWS

Tina Cipollari e la foto sui social per Gemma Galgani

Enrico Maddalena | 12 Aprile 2018

Tina Cipollari e Gemma Galgani Tina Cipollari e Gemma Galgani, si sa, non vanno d’accordo. Le due donne, signore indiscusse […]

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani, si sa, non vanno d’accordo. Le due donne, signore indiscusse del trono over di Uomini e Donne, sono spesso in conflitto e non nascondono l’antipatia reciproca. In parecchie occasioni si sono punzecchiate in puntata e talvolta i toni sono diventati talmente accesi da arrivare quasi alle mani. Insomma, tra Gemma e Tina non scorre buon sangue e le cose non sembrano avere l’intenzione di migliorare.

In serata, infatti, la Cipollari ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto molto discutere.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Quella foto su Instagram rivolta a Gemma

È di poco fa un post che ha fatto discutere. Tina infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una vignetta immaginaria in cui è ritratto Giorgio che nel programma C’è Posta per Te dedica una pungente frase a Gemma.

Il gesto non è passato inosservato e ha generato molta discussione. C’è chi ha preso la cosa in maniera leggera, ridendoci su, e chi invece non ha reagito molto bene. Nelle scorse settimane a Uomini e Donne Tina e Gemma ci sono andate giù pesante, specialmente la romana nei confronti della torinese. Torte in faccia, acqua e altri gesti che hanno fatto indignare i telespettatori, tanto da ricevere entrambe una “bacchettata” dallo stesso Maurizio Costanzo. Questa ultima foto non ha lasciato indifferenti i vari fan di Gemma e non, che hanno incitato Tina a smetterla di comportarsi in un modo così aggressivo.

Gemma, visto che è molto attiva sui social, risponderà alla provocazione?