Tinì Cansino di Uomini e donne: tra confessioni e anticipazioni

NEWS

Tinì Cansino di Uomini e donne si confessa e anticipa la nuova stagione del programma

Debora Parigi | 10 Settembre 2018

Uomini e donne

Tinì Cansino di Uomini e donne: un debole per Gemma e Giorgio Per Tinì stare in studio è rilassante e […]

Tinì Cansino di Uomini e donne: un debole per Gemma e Giorgio

Per Tinì stare in studio è rilassante e la trova un’esperienza meravigliosa, anche proprio per se stessa, grazie a questo amore che dilaga sempre.

Ho come la sensazione di trovarmi in un salotto di psicoanalisi. È una fase di rilassamento totale, ti rendi conto che il tempo non passa e che, anche se l’età prende il sopravvento, si rimane giovani e impacciati con l’amore. Quella ricerca disperata di un sentimento che a volte tarda ad arrivare mi colpisce, come quel volersi aggrappare a qualcuno senza tenere conto che invece l’amore vero è quello contraddistinto dalla libertà. È un’emozione che va coltivata, che non cambia le persone a nostra immagine e somiglianza. Uomini e donne è proprio questo per me, mi fa vedere tutte le forme dell’amore e fa crollare qualsiasi tipologia di schema, perché al cuor non si comanda.

Da sempre molto tenera con i due parterre, ci tiene a dare i propri consigli e spesso lo ha fatto con Gemma, che considera la più romantica tra i protagonisti. E a tal proposito non può nascondere che proprio lei e Giorgio erano la sua coppia preferita.

Ogni [coppia] a modo suo mi ha trasmesso qualcosa, ma sicuramente porto nel cuore la relazione tra Gemma e Giorgio. Gemma viveva un amore tormentato, Giorgio invece provava a lasciarsi andare di più ma non riusciva. Forse, abituati a soffrire per amore, si sono sabotati a vicenda e hanno distrutto un bellissimo rapporto. Io preferisco sempre il lieto fine e tra loro non c’è stato ma, nonostante tutto, ci hanno fatto sognare.

Ha fatto anche qualche piccola anticipazione…

< Indietro Successivo >