Tish e Alberto - Amici

Tish discute con Alberto prima dello speciale di sabato: ecco il motivo

Amici 18: Tish e Alberto discutono prima dello speciale di sabato

Lo speciale di sabato di Amici come vi avevamo annunciato è stato ricco di colpi di scena. La squadra Atene ha perso per la terza volta consecutiva entrambe le manche e due dei loro membri sono andati in sfida immediata. A pagarne le spese è stata Giusy Romaldi. La ballerina ha rinunciato all’immunità data dai suoi compagni, dopo una lunga riflessione e diversi incontri con la maestra Celentano. A sfidarla il ballerino Gianmarco Galati. La sfida giudicata da un giudice esterno ha sancito la sconfitta di Giusy che è stata costretta ad abbandonare la scuola. La seconda sfida ha visto invece Daniel (escluso dalla puntata per non aver superato un compito affidatogli da Stash) contro Samuel. Il cantante titolare ha vinto riuscendo a mantenere ben saldo il suo posto nella scuola.
Prima della puntata però è successo qualcosa tra due membri della squadra Sparta: parliamo di Tish e Alberto. Vediamo nel dettaglio…

Tish discute con Alberto: ecco il motivo del loro scontro

Se inizialmente tra loro c’era molta indifferenza, specie da parte di Tish, le cose con il passare dei giorni sono decisamente migliorate. La cantante si è affezionata ad Alberto e entrambi hanno legato molto. Prima dello speciale i ragazzi si trovavano in sala relax per il pranzo. Il tenore ha tentato di avvicinarsi a lei abbracciandola, ma quest’ultima non sembra aver apprezzato. Mameli ha commentato il suo atteggiamento dicendo di trovarla particolarmente scorbutica. Alberto ha voluto vederci chiaro e ha chiesto a Tish quale fosse il problema:

“Non capisco il tuo atteggiamento, ma anche quello di altri. Non sei il solo. Ci sono tante persone che hanno dei modi strani”.

Ha esordito la cantante molto infastidita. Il ragazzo a questo punto ha voluto capire di cosa si tratta nello specifico. Tish ha sbottato: 

“Non trovo normale il fatto che tu ti comporti con me in un modo e mi chiami in un certo modo, io apprezzo e ricambio. Poi però mi infastidisce quando lo fai con tutti”.

Alberto ha provato a spiegare il suo punto di vista a Tish trovando però un muro da parte sua. Per questo il lirico ha preferito non dilungare la discussione e lasciare tutto in sospeso. Chissà se i due saranno poi riusciti a chiarire il loro malinteso dopo la puntata. Tish, inizialmente indifferente, proverà della gelosia nei suoi confronti? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Novella 2000 © riproduzione riservata.