Tish ha eliminato da Instagram le foto di Amici: le sue parole in merito

Tish ha eliminato da Instagram le foto di Amici: le sue parole

1Inaspettatamente Tish ha eliminato dal suo profilo Instagram le foto del percorso ad Amici, e svela il perché del gesto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è stata certamente Tish. La giovanissima cantante fin dal suo ingresso nella scuola più ambita d’Italia ha conquistato gran parte del pubblico, che l’ha sostenuta e supportata per tutto il percorso. Settimana dopo settimana, la fama della ragazza è aumentata sempre di più, e ad oggi il suo pubblico è formato da migliaia di persone, che attendono con ansia il suo nuovo album in studio. Nel frattempo, però, l’artista nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per via di un gesto che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico. La cantante ha infatti eliminato le foto del percorso ad Amici dal suo profilo Instagram, suscitando nei fan diversi dubbi. Così l’ex allieva ha dato spiegazioni sul suo gesto, chiarendo la situazione. Scopriamo le sue parole.

Non è stato semplice per Tish, come ricorderemo, relazionarsi ad Amici. La giovane età della cantante, infatti, le ha fatto incontrare diversi ostacoli, che tuttavia a poco a poco sono stati superati. Il pubblico ha letteralmente sostenuto la ragazza fino alla puntata finale, dove si è classificata al quinto posto. Terminato il talent, l’artista ha iniziato ufficialmente la sua carriera, e a seguito della pubblicazione del suo primo album, Tish è partita per un lungo tour instore, dove ha incontrato tutti i suoi fan, per poi esibirsi in alcuni live in giro per l’Italia. Nel frattempo la giovane si sta iniziando a concentrarsi a pieno sul suo prossimo progetto, e pare che numerose siano le novità previste per i prossimi mesi. Non solo nuova musica, infatti, verrà rilasciata, ma a quando pare partirà anche un tour vero e proprio, per la gioia del pubblico.

In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche ora fa Tish è finita al centro dell’attenzione. La cantante, inaspettatamente, ha infatti eliminato dal suo profilo Instagram le foto ad Amici, e in seguito ha spiegato il perché del suo gesto. Leggiamo cosa ha dichiarato la ragazza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.