Tiziano Ferro vs Fiorello: lo scontro a Sanremo e le scuse del cantante

NEWS

Tiziano Ferro vs Fiorello: lo scontro a Sanremo e le scuse del cantante

Vincenzo Chianese | 7 Febbraio 2020

Scontro tra Tiziano Ferro e Fiorello al Festival di Sanremo. Il comico minaccia di lasciare la kermesse, il cantante chiede […]

Scontro tra Tiziano Ferro e Fiorello al Festival di Sanremo. Il comico minaccia di lasciare la kermesse, il cantante chiede scusa. Ecco tutto quello che è accaduto

Nonostante quest’anno il Festival di Sanremo si stia rivelando un vero e proprio successo, battendo gli ascolti degli ultimi anni, pare che non tutto sia rose e fiori nel backstage della kermesse. In queste ore, infatti, pare ci sia stato uno scontro tra niente che meno che Tiziano Ferro e Fiorello, che come è noto sono entrambi ospiti speciali della manifestazione. Tutto è partito quando, nel corso della seconda puntata, il cantautore di Latina ha fatto una battuta che ai più è sembrata come una palese frecciatina al comico. L’artista è infatti salito sul palco dell’Ariston all’una di notte, al che, a quel punto, non ha potuto non far notare la questione ad Amadeus, conduttore del Festival, affermando scherzosamente:

“È l’una Amadeus, potemo fa’ qualcosa domani? Hashtag #FiorelloStatteZitto”

La battuta di Tiziano Ferro, tuttavia, non ha avuto i risvolti sperati. Così, la mattina seguente, nel corso della conferenza stampa, lo stesso Amadeus è dovuto intervenire in merito, facendo così chiarezza sulla questione. Queste le sue parole:

“La battuta di Tiziano Ferro #fiorellostattezitto forse non è riuscitissima, ma credo che Tiziano abbia la sensibilità di capire quanto la presenza di Fiorello illumini il Festival, quindi io lancio l’hashtag #fiorelloparlaquantovuoi. Se Fiorello ci è rimasto male? So che è andato a giocare a tennis a Bordighera. A tutt’oggi non l’ho ancora sentito. Credo che Tiziano e Fiorello si sentiranno ma non creerei un caso: il Festival è vincente grazie a tutti quanti. La la stanchezza fa brutti scherzi, è colpa mia aver programmato Tiziano Ferro così tardi”

Tuttavia pare che Fiorello non abbia preso la battuta di Tiziano Ferro come tale, e stando alle indiscrezioni, pare aver minacciato di lasciare Sanremo. Nel mentre, però, sono arrivate le scuse del cantante. Scopriamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >