Tiziano Ferro parla per la prima volta dopo il matrimonio: le sue sensazioni

NEWS

Tiziano Ferro parla per la prima volta dopo il matrimonio: le sue sensazioni

Vincenzo Chianese | 15 Luglio 2019

Dopo il matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro parla per la prima volta e fa un meraviglioso ringraziamento ai fan […]

Dopo il matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro parla per la prima volta e fa un meraviglioso ringraziamento ai fan

Sono passate solo poche ore da quando è stato annunciato che Tiziano Ferro si è sposato col suo compagno Victor Allen. Il cantante ha presentato il suo neo marito a tutto il pubblico, dopo ben tre anni di conoscenza. Il fortunato è un 50enne che la pop star ha conosciuto a Los Angeles, città nella quale l’artista di Latina vive ormai da tempo. La coppia, oltre a sposarsi con una cerimonia segreta lo scorso 25 giugno nella città degli angeli, sabato 13 luglio ha anche celebrato il rito civile a Sabaudia. Alle nozze hanno partecipato pochi fortunati invitati, tra i quali familiari e amici intimi di Tiziano. La notizia, in poche ore, ha fatto il giro del web, e a migliaia sono stati i messaggi d’affetto che i due hanno ricevuto. Adesso, dopo il matrimonio con Victor, Ferro parla per la prima volta, facendo un ringraziamento ai fan.

Inaspettatamente, pochissime ore fa, Tiziano Ferro ha annunciato di essersi sposato. Nessuno era a conoscenza che il cantante avesse un compagno, e la notizia ha dunque sorpreso tutto il web. La pop star e Victor Allen sono ufficialmente insieme da ben tre anni, e così dopo un lunga relazione, i due hanno deciso di compiere il passo successivo. Con una cerimonia segretissima, Tiziano e Victor hanno celebrato il loro matrimonio, coronando così il loro sogno d’amore. In esclusiva il nuovo numero del settimanale Vanity Fair racconterà tutti i dettagli delle nozze, svelando i retroscena e le dichiarazioni dei due, nel frattempo, però, i neo sposi si concentrano sulle migliaia di messaggi d’affetto che stanno ricevendo.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Il web, infatti, è letteralmente impazzito, e sono in molti a voler condividere la felicità di Tiziano Ferro e Victor Allen. I social del cantante sono stati invasi da post di affetto, e il cantante non ha potuto fare a meno di manifestare la sua gioia nel vedere un riscontro così positivo al suo matrimonio. Così, adesso, l’artista parla per la prima volta, svelando le sue sensazioni e facendo un sentito ringraziamento a tutti i suoi fan, che da sempre lo sostengono e lo supportano. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >