Tiziano Ferro commenta il suo monologo sul bullismo e svela com'è nata la storia d'amore con Victor

NEWS

Tiziano Ferro commenta il suo monologo sul bullismo e svela com’è nata la storia d’amore con Victor

Andrea Sanna | 15 Dicembre 2019

domenica-in Tiziano Ferro

Tiziano Ferro svela com’è nata la storia d’amore con Victor Durante la chiacchierata con la zia Mara a Domenica In, […]

Tiziano Ferro svela com’è nata la storia d’amore con Victor

Durante la chiacchierata con la zia Mara a Domenica In, Tiziano Ferro ha svelato ai fan e al pubblico com’è nata la storia d’amore tra lui e il marito Victor:

“Abbiamo fatto l’unione sia a Los Angeles che a Sabaudia, ma la nostra è una storia molto strana, anche se credo nel destino. Ero a Los Angeles per lavoro e mentre giravo alle riprese del video. In un attimo di pausa sono andato a prendere un caffè e incontro questa persona a cui chiedo la presenza di una caffetteria. Lui mi risponde e mi fa ‘Ci sarebbe anche, ma è distante. Domani però se vuoi posso offrirtelo io un caffè’. Io ci sono rimasto. Parlando con la mia amica, mi ha detto ‘Se non vai a prendere il caffè con lui sei un c*******e’…

Ha rivelato con il sorriso Tiziano Ferro:

…Quel video tra l’altro venne male, così come la canzone, ma in quella giornata è arrivato lui e con quel caffè è cambiata la mia vita. Il tutto diventò una cena e alla fine quando andammo a pagare, abbiamo fatto a gara a chi doveva dare la carta di credito, ho fermato il suo braccio, ci siamo guardati e lì è scattato qualcosa. Mi sono detto che sarebbe stato lui la persona giusta. E lui questa cosa non la sa. Abbiamo grande empatia, sogno delle cose in anticipo”. 

Tiziano Ferro con grande commozione ha aggiunto:

“Dopo tre anni mi ha chiesto di sposarmi, il giorno del mio compleanno, e mi sono trasferito lì. Non vivevamo ancora insieme, io comunque non avevo molta voglia di festeggiare. Lui ha portato delle tazze dove mettere del caffè, che lui aveva fatto incidere, come sempre. C’era scritto su una ‘amore’ e sull’altra ‘mi vuoi sposare’. Non faccio nemmeno in tempo a girarmi che era in ginocchio, davanti a me con un anello. Sono felicissimo, quello che mi ha dato lui in quel momento rimarrà per sempre, era una cosa che non ricordavo, quell’innocenza e quello stupore reale. Mia mamma ama Victor, così come la mia famiglia”.

Per concludere, prima di salutare il pubblico con il suo nuovo singolo, Tiziano Ferro ha detto:

“L’uomo celebra da sempre l’amore e da sempre celebrava quell’unione che venisse celebrata. È sempre esistito, poi ha avuto varie connotazioni, ma è questo il bello. Lui ama l’Italia e per caso anche abbiamo dormito inconsapevolmente nello stesso hotel prima del nostro incontro. A lui non interessa del mio successo, è una persona molto privata e ha sempre lavorato in questo ambiente. Sta imparando l’italiano con i miei dischi”. 

La storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor dunque è nata per caso, ma ad entrambi ha svelato grandi sorprese. A lui facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua vita privata e carriera.

< Indietro Successivo >