Tiziano Ferro dopo la morte di Beau adotta un altro cane (VIDEO)

NEWS

Tiziano Ferro dopo la morte di Beau adotta un altro cane (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 31 Agosto 2020

Dopo la morte di Beau, Tiziano Ferro svela sui social di aver adottato un altro cane. Ecco le parole del […]

Dopo la morte di Beau, Tiziano Ferro svela sui social di aver adottato un altro cane. Ecco le parole del cantautore di Latina

Non sono state giornate semplici le ultime per Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha dovuto infatti affrontare la morte del suo cane Beau, un Dobbermann di 8 anni. L’amico a quattro zampe dell’artista era stato adottato da un canile soltanto quattro mesi fa, tuttavia fin da subito tra i due si era instaurato un rapporto unico e speciale. Pochi giorni prima della sua scomparsa però Tiziano aveva notato come Beau non fosse più in forma. A quel punto il cane ha iniziato una serie di cure, che però non hanno avuto il risvolto sperato. Pochi giorni fa infatti Ferro su Instagram ha annunciato la morte di Beau, spendendo per lui bellissime dichiarazioni:

“Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore. Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

Adesso così Tiziano Ferro ha seguito il suo stesso consiglio. Poco fa infatti con un post sui social, il cantante ha svelato di aver adottato un altro cane, Jake, proveniente dallo stesso canile di Beau. Queste le parole dell’artista di Latina a riguardo:

“Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

https://www.instagram.com/p/CEjHfhwIjba/

Naturalmente il bellissimo gesto di Tiziano Ferro, da sempre amante dei cani e degli animali, non è passato inosservato, e a migliaia sono stati i commenti positivi a favore del cantante. Quest’ultimo nel mentre come è noto è stato costretto a spostare le date del suoi tour di stadi, previsto per questa estate. Scopriamo quando si terranno i nuovi concerti di Tiziano.

< Indietro Successivo >