Tom Hanks e sua moglie dopo il Coronavirus: ecco come stanno oggi

NEWS

Tom Hanks e sua moglie dopo il Coronavirus: ecco come stanno oggi

Vincenzo Chianese | 28 Marzo 2020

Ecco come stanno oggi Tom Hanks e sua moglie, dopo il Coronavirus. La coppia sarebbe tornata a Los Angeles Non […]

Ecco come stanno oggi Tom Hanks e sua moglie, dopo il Coronavirus. La coppia sarebbe tornata a Los Angeles

Non sono state settimane facili, le ultime, per Tom Hanks. Come sappiamo, infatti, il pluripremiato attore e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus, e sono così rimasti isolati per diverso tempo, ricevendo tutte le cure necessarie. Quando sono comparsi i primi sintomi, Tom e la sua consorte si trovavano in Australia, dove l’artista era impegnato sul set del nuovo film di Baz Luhrmann, incentrato sulla vita di Elvis Presley. Con un messaggio sui social, così, Hanks ha svelato di essersi ammalato. Queste le sue parole:

“Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del Coronavirus ed è risultato positivo. Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati”

Ma come stanno oggi Tom Hanks e sua moglie? Stando a quanto riportato su E! News, sembrerebbe che l’attore e Rita Wilson sarebbero guariti, e che avrebbero così sconfitto il Coronavirus. Come se non bastasse, il portale di informazione svela anche che la coppia sarebbe anche già tornata a Los Angeles. I due, infatti, sono stati fotografati qualche ora fa mentre si trovavano alla guida di un auto, proprio nella città degli angeli.

Sembrerebbe, dunque, che Tom e sua moglie siano guariti dal Coronavirus, e che siano finalmente tornati a casa. Tuttavia al momento l’attore non ha ancora aggiornato i fan, che l’hanno supportato in questo difficile periodo, ma senza dubbio a breve arriverà un commento ufficiale. Noi, intanto, facciamo tanti auguri a Hanks e a Rita Wilson, e attendiamo con ansia il ritorno di Tom sul grande schermo.

< Indietro Successivo >