Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti svelano a Le Iene i retroscena della rottura
Le parole di Tommaso Paradiso: i retroscena sulla rottura dei TheGiornalisti Oltre alle parole di Marco Musella, chitarrista del gruppo…
Le parole di Tommaso Paradiso: i retroscena sulla rottura dei TheGiornalisti
Oltre alle parole di Marco Musella, chitarrista del gruppo che si è esposto parecchio, De Deviitis ha dato modo anche alla controparte, in questo caso Tommaso Paradiso, di fare ulteriore chiarezza:
“L’ho spiegata attraverso delle storie su Instagram. Era una decisione che dovevamo prendere. Quando si chiude un rapporto farlo finire non è mai semplice…”
Ha ammesso Tommaso, il quale però continua a dirsi convinto che questa non può che essere la scelta migliore per il bene di tutti, nonostante i suoi ex compagni non si dicono dello stesso avviso. Queste le restanti parole del cantante in merito:
“In qualche modo però doveva avvenire. Secondo me però farlo attraverso Instagram ha permesso che ci fosse una chiarezza tale da non esserci poi altre interpretazioni. Cioè quello che si è letto era la verità. Il fatto che non abbiano più accesso ai social non lo so. Io nemmeno lo seguivo ai tempi e non ho le password. giuro che non so. Se vogliono prenderselo, se lo prendessero pure. La battuta di Marco sui testi è legittima. Poi basta che uno va alla Siae e chiede i bollini delle canzoni dei TheGiornalisti e si vede chiaramente che sono tutte firmate a nome mio. Non abbiamo litigato, ultimamente però non ci stiamo sentendo”
Queste le parole di Tommaso Paradiso e dei TheGiornalisti circa i motivi e alcuni retroscena che li hanno spinti alla rottura. Riusciranno a chiarirsi definitivamente?