Tommaso Stanzani in lacrime dopo l'eliminazione: Arisa fa una proposta

Tommaso Stanzani in lacrime dopo l’eliminazione: Arisa fa una proposta

Dopo l'eliminazione da Amici 20, Tommaso Stanzani scoppia in lacrime e a quel punto Arisa gli fa una proposta: ecco cosa è accaduto.

1Tommaso Stanzani eliminato da Amici 20

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata intensa ad Amici 20. Siamo infatti nel pieno della terza puntata del Serale e poco fa abbiamo appreso il nome del primo eliminato. Inaspettatamente, tra lo stupore generale del pubblico e del web, a tornare a casa è stato Tommaso Stanzani, allievo di Alessandra Celentano. Proprio la squadra della maestra e di Rudy Zerbi ha perso la prima sfida contro Arisa e Lorella Cuccarini e a quel punto sono state proprio queste ultime due a fare i tre nomi dei concorrenti che si sarebbero dovuti sfidare al ballottaggio.

A quel punto a rischiare l’eliminazione sono stati proprio Tommaso, Enula e Sangiovanni, ma ad avere la peggio è stato il ballerino. Immediata la reazione del pubblico e del web, che non si aspettavano un simile verdetto. Nel mentre Stanzani è scoppiato in lacrime e così ad intervenire è stata Maria De Filippi.

La conduttrice ha infatti speso bellissime parole per Tommaso Stanzani, che nel frattempo con la semplicità e l’umiltà che lo contraddistinguono ha ringraziato tutti per la possibilità ricevuta.

Come se non bastasse poco dopo è stata Arisa, che ha fatto una proposta al ballerino. La cantante ha infatti invitato Tommaso a prendere parte al suo prossimo videoclip. Stanzani così emozionato non ha potuto fare altro che accettare e poco dopo ha lasciato lo studio di Amici 20. A lui va il nostro più grande in bocca al lupo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare